quindi carte per meta' fuori dalla plancia o carte in formato piccolo?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
in generale secondo me le carte grandi sono fatte per molto testo ! il formato magic è una cosa mostruosa per un prototipo… ma sei tu il capo (aridanghe)
ti fo' vedere la versione con le carte piccole e poi piu' tardi posto quella con le carte per metà fuori
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
se hai voglia di fare un paio di correzioni in quella con le carte mezze fuori (che è quella che mi ispira di più), quando metto le carte sulla zona laboratorio non si nasconde la scritta e non si capisce più quali sono i due mazzatti. visto che sono due azioni differenti per poterli vedere si devono distinguere bene… magari uno dei due con il bordo rosso
poi l'azione numero 1 è arma del serial killer e non vittima graize
quella ad alta risoluzione è divisa su 4 fogli A4 più o meno di un mega l'una. La plancia dovrebbe venire poco più piccola di un A2 (a causa dei bordi da eliminare).
Son felice che ti piaccia
se non fosse cosi' piena inserirei anche uno skyline di NY..ma forse esaggero
alla fine mi sono reso conto che inutile aumentare ancora la risoluzione, quindi ecco i files. vedi se combaciano altrimenti devo ritagliarli manualmente! (penso che comunque sia tutto a posto) e hai una stampante per A3 è ancora più semplice! fammi sapere!
salut
uè prego… ma se vuoi che modifichi qualcosa non c'e' che da chiedere, sicuramente dopo i primi test con questa plancia ci sarà qualcosa da modificare, non farti scrupoli per contattarmi.
mia madre dice che e' un peccato che dei bravi ragazzi come noi facciano giochi su i serial killer che e' un argomento così brutto