Western Town 90%
Gioco da tavolo/di carte sullo sviluppo di un villaggio di frontiera all’epoca dei cercatori d’oro. Datemi ancora qualche seduta di playtest e questo lo propongo sul serio a destra e manca.
Questo titolo ha la priorità assoluta sul resto.
Conosci Boomtown?
Diciamo che ne ho visto l’illustrazione sul sito di Faidutti…
Non ne ho mai letto il regolamento perchè mi dà l’impressione di un gioco molto leggero che non mi piacerebbe.
Effettivamente potrebbe essere una buona idea dare un’occhiata al regolamento.
Dici che il mercato è già bruciato da quel titolo?
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Western Town 90%
Gioco da tavolo/di carte sullo sviluppo di un villaggio di frontiera all’epoca dei cercatori d’oro. Datemi ancora qualche seduta di playtest e questo lo propongo sul serio a destra e manca.
Conosci Boomtown?
Non ne ho mai letto il regolamento perchè mi dà l’impressione di un gioco molto leggero che non mi piacerebbe.
No, è semplicemente un gioco sullo stesso tema, comunque al posto tuo un’occhiata la darei, anche solo per poter dire agli editori “è tutta un’altra cosa rispetto a Boomtown anche se il tema è simile”
Western Town 90%
Conosci Boomtown?
No, è semplicemente un gioco sullo stesso tema, comunque al posto tuo un’occhiata la darei, anche solo per poter dire agli editori “è tutta un’altra cosa rispetto a Boomtown anche se il tema è simile”
In bocca al lupo
Che bel gioco di scatole cinesi citare tutte queste citazioni!!! 😆
Scherzi a parte, vi presento alcune mie idee:
Giochi già realizzati:
Il Gioco dell’Anno (variante del gioco dell’oca che utilizza i giorni dell’anno come caselle) – realizzato “a regola d’arte” in tipografia (anche se qualche piccola modifica ci sarebbe stata bene)
Scarta la parola (gioco di carte, gioco di parole)
Loco el primero (avanzamento classico a dadi, tanti possibili percorsi, vince chi arriva secondo)
Questi ultimi realizzati con grafica piuttosto casereccia
Giochi in cantiere:
Ottomila (quattro concorrenti alla conquista delle vette più alte del mondo) – prototipo quasi ultimato
Idee vaghe per un gioco di carte ambientato nel mondo della matematica e per un gioco stranissimo che mi sono sognato una notte e che, così su due piedi (o meglio, su una sedia) non riuscirei a descrivere.
Ventura Boardgame sull?italia Medievale, al 90% e in questo momento all’esame di un editore nonchè coautore
Ahah! Questo mi interessa TANTISSIMO! (Era il tema di un altro mio gioco, di quei millemila che non ho nominato!). Fammi sapere qualcosa! (la mia mail ce l’hai…) :laugh:
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Il collaborativo al 5% ha preso forma, sale al 30%.
Nome (non voletemi male) Borderline, un gioco sulla guerra di trincea. Ambientazione appiccicata sopra .
Componentistica:
12 Tessere territorio
52 Carte Assalto
40 Pedine (10×4) occupazione
20 Pedine (4×5) generali
Testato 0 volte.
Aggiornamento….
( la frequentazione di questo sito mi ha fatto riaprire qualche cassetto chiuso da tempo :rolleyes: :laugh:
Manicomium
completo all’80%. descrizione su un altro topic
Le Corse Pazze (titolo non definitivo)
completo al 70%. gioco basato sulle corse tra auto strambe e piloti ancor più improponibili. Sulla falsa riga di Wacky Race.
Shadow
in gestazione. gioco tipo pictionary…..ma con l’utilizzo delle ombre cinesi!!!! :blink:
KhaoS cHesS
in gestazione. Variante kaotica del gioco degli scacchi…mescolando elementi dei giochi di carte e forse di dadi. Con l’utilizzo di caselle particolari ecc….
MemTale
10%. gioco proposto sul sito qualche tempo fa e poi abbandonato.
Se trovo qualcuno che mi da una mano l’idea mi ispira parecchio.
Per ora mi sembra che sia tutto….. :dry:
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)