Progetto: Risk: Game Of Thrones

Home Forum Idee di giochi Progetto: Risk: Game Of Thrones

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Danckan
    Partecipante

no mi servono per il prototipo non commerciale. per le immagini finali se ci son problemi di copyright se ne interesserà il produttore non certo io.

Quindi van bene anche quelle sotto copyright, sotto a cercare :)

Folkwine
    Partecipante
    Danckan
    Partecipante

grazie mille, alcune erano ottime idee, continua se puoi.

Ho particolari difficoltà soprattutto su “campo minato”

Danckan
    Partecipante

Aggiornamento:

Con un estenuante lavoro di ricerca siamo riusciti a coprire gran parte delle carte mancanti e soprattutto a migliorare le illustrazioni di tante altre carte gia complete con disegni migliori. Le carte che ancora mancano per chiudere tutto il discorso illustrazioni sono:

-Campo Minato
    -Trappola Mortale Terrestre

per la prima la difficoltà sta nel fatto che un “campo minato” è solutamente un qualcosa di tipo militare-moderno. Serve l'illustrazione di qualche bomba semi-sepolta di stampo fantasy o comunque antica o in alternativa il disegno di un terreno con una serie di piccole esplosioni sopra.

Per la seconda, essendo una carta piromante, pure serve una trappola di tipo esplosivo, quindi barilotti di esplosivo semi-nascosti o qualcosa del genere.

CMT
    Partecipante

Un campo minato in Game of Thrones? :-? Ma mica ce le hanno le mine, non hanno neanche la polvere da sparo.

Cérto

Danckan
    Partecipante

mmmm… forse sarà il caso di cambiar nome alla carta? Nomi alternativi per descrivere la carta? l'effetto lo potete leggere scaricando il regolamento.

Folkwine
    Partecipante

In effetti il campo minato è un po' fuori tema, propongo la sostituzione con qualcosa di simile ma meno futuristico: “chiodi a quattro punte” detti anche “triboli” (in inglese caltrops). http://fc01.deviantart.net/fs51/f/2009/312/f/d/Caltrop_by_Quandtum.jpg

Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

CMT
    Partecipante

In effetti il campo minato è un po' fuori tema, propongo la sostituzione con qualcosa di simile ma meno futuristico: “chiodi a quattro punte” detti anche “triboli” (in inglese caltrops). http://fc01.deviantart.net/fs51/f/2009/312/f/d/Caltrop_by_Quandtum.jpg

È stato il mio primo pensiero, ma poi che avrebbero a che fare coi piromanti?

Cérto

Danckan
    Partecipante

é un nome che mi è venuto fuori così. Il piromante è una figura che gestisce un pò tutti gli aspetti “esplosivi” nel gioco, non solo l'altofuoco.

Suggerimenti per il nuovo nome (e relativa immagine)? ^^

CMT
    Partecipante

é un nome che mi è venuto fuori così. Il piromante è una figura che gestisce un pò tutti gli aspetti “esplosivi” nel gioco, non solo l'altofuoco.

No, intendevo che i triboli non avrebbero niente a che fare con un piromante ^_^;

Cérto

Danckan
    Partecipante

Approfittando delle feste di Natale ho dato una bella botta al progetto che si stava impantanando.

Aggiornamento:

-Tutte le grafiche delle carte completate
    -Testi delle carte corretti e rivisti
    -Svariati beta-test effettuati: il gioco va fluido e ben bilanciato, sono state solo decrementate notevolmente il numero di truppe di partenza.

Nei prossimi giorni procederò a realizzare una sorta di sample beta 2.0 stampando a bassa qualità le carte con la grafica definitiva in modo da valutarne il rapporto dimensioni/legibilità. Successivamente sarà effettuato qualche ultimi giro di test per sicurezza e passerò al grafico le modifiche da fare prima della stampa definitiva.

Stato dei lavori in prima pagina aggiornato!

Iannone
    Partecipante

1) Consigli sulla stampa: che tipi di materiali e lavorazioni richiedere per ottenere una plancia rigida piegabile su cui è incollata la stampa lucide della mappa. Idem per Segnalini, tabella e carte da stampare su cartoncino plastificato.

Ciao Danckan, forse sono arrivato tardi… se ti può essere utile, io ho assemblato delle mappe pieghevoli con dei buoni risultati:
    http://www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=100&p=222#p222

http://www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=141&start=10#p1916

a circa metà di questo post: http://www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewtopic.php?f=6&t=141&start=60#p4300

Boardgame Medioevo Universale
    https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&

Marco Linhares
    Partecipante

Hello! I just discovered this thread. I wonder how the project turned out?

My favorite game is risk 2210 and I’ve been redesigning for personal use a few of the expansions that are long out of print to arrange them in a way to make the feeling of a Risk Legacy but with Risk 2210.

This is all for personal use, it’s a personal project I’ve been working for some time already. I bought a few star wars minis for commanders, simulating the stormtrooper they used for Tech Commander. And created these images and a new box to fit all the new cards and boards.

Also, if anyone has any of the old Insurgency Games or Boards, let me know! I’ve been looking for quite some time for them to learn more about some cards. I’m also interested in buying them, even digital pictures.

Thanks!

Marco

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da Marco Linhares.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Ruby Woo
    Partecipante

Aspetto con ansia la buona notizia, non vedo l’ora! !

STEPPERMOTOR.FR dispone di una vasta gamma di motori, ora disponibili Moteurs pas à pas haute température , Moteur pas à pas de crêpe e così via.

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.