Home › Forum › Fare il prototipo › Programma per creare carte
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Luglio 2006 alle 22:25 #385NandPartecipante
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che è disponibile on-line una nuova versione del programma che ho realizzato per creare mazzi di carte.
Lo potete scaricare (gratuitamente) da:http://www.nand.it/nandeck/index_ita.html
P.S.: Ho aggiunto il link anche nell’apposita sezione (categoria “Altre risorse”), però non viene elencato. Ci vuole un po’ di tempo perché si aggiorni?
Ciao,
Nand--
//and3 Luglio 2006 alle 06:50 #6479Rincewind PartecipanteSempre ottimo.
Grazie per la segnalazione.
Il link è ora attivo nell’ apposita sezione.
Luca
Post edited by: rincewind, at: 2006/07/03 09:24
6 Luglio 2006 alle 07:35 #6483Favar PartecipanteSicuramente già lo conoscerete ma mi permetto di segnalarvi comunque questo link:
http://www.cpforbes.net/tuckbox/tuckbox.cgi
E’ un sito che permette di creare “scatole” personalizzate ovvero template su .pdf da ritagliare e incollare per creare delle scatole in cartoncino.
Interessante da usare in combinazione con l’ottimo programma di Nand.
8 Settembre 2006 alle 07:55 #6649Falkor PartecipanteMi chiedevo… come mai nessuno avessa mai creato un programmino per stampare carte?
Mitico!
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
Eleonora - E. A. Poe8 Settembre 2006 alle 08:30 #6650alessandro PartecipanteNand wrote:
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che è disponibile on-line una nuova versione del programma che ho realizzato per creare mazzi di carte.
Lo potete scaricare (gratuitamente) da:http://www.nand.it/nandeck/index_ita.html
BUONGIORNO A TUTTI
VOLEVO RINGRAZIARE NAND PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE IL SUO PROGRAMMA. NON HO AVUTO ANCORA OCCASIONE DI SPERIMENTARLO.8 Settembre 2006 alle 13:11 #6653wallover PartecipanteHo scaricato il tuo programma e trovo che sia un’ottima idea. Stasera lo provo e ti diro’. Intanto grazie. Ciao, WO
Walter Obert
10 Settembre 2006 alle 20:18 #6660 NandPartecipanteGrazie a tutti coloro che hanno visitato il sito e scaricato il programma. Se avete domande o suggerimenti sono qui per ascoltarli.
Ciao,
/\/and--
//and11 Settembre 2006 alle 05:24 #6661PaoLo PartecipanteBeh, allora… io volevo sapere quando esce una versione per MAC OS X…
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."11 Settembre 2006 alle 07:41 #6662 mcucciaPartecipanteho scaricato anche io
l’ho trovato un po’ scomodo
certo prima non esisteva un software dedicato (per quanto ne sappia),
ma ho trovato diversi passaggi macchinosiad esempio
la definizione del mazzo tramite uno script
la necessità di fare verifica dello script e build delle carteti ringrazio comunque per l’impegno e la volontà di diffonderlo!
ciao
a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook
11 Settembre 2006 alle 12:35 #6666 mcucciaPartecipantel’editor grafico produce uno script non valido
quando si usa il PATTERNa Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook
11 Settembre 2006 alle 13:43 #6669 NandPartecipantePaoLo wrote:
Beh, allora… io volevo sapere quando esce una versione per MAC OS X…
:rolleyes: Hum, MacIntel + BootCamp?
--
//and11 Settembre 2006 alle 13:44 #6671 NandPartecipantemcuccia wrote:
l’editor grafico produce uno script non valido
quando si usa il PATTERNPuoi farmi un esempio per poter ricreare il problema?
Grazie.
--
//and11 Settembre 2006 alle 14:53 #6672 mcucciaPartecipantese nello script ho usato il pattern,
apro l’editor grafico
faccio update, salvo (chiude editor grafico)lo script adesso è errato
c’è una virgola in più in fondo ad ogni riga patternse uso image invece mi sostituisce l’ultimo parametro “T”
con “0”
poi alla validazione mi dice che non è validoper il resto è buono, mi piacerebbe provarlo con le carte pretagliate che ho scoperto oggi
a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook
11 Settembre 2006 alle 16:25 #6675 NandPartecipantemcuccia wrote:
se nello script ho usato il pattern,
apro l’editor grafico
faccio update, salvo (chiude editor grafico)lo script adesso è errato
c’è una virgola in più in fondo ad ogni riga patternHo trovato il bug (naturalmente una virgola che non ci doveva essere). L’ho corretto e lo metterò on-line presto. Grazie per la segnalazione.
se uso image invece mi sostituisce l’ultimo parametro “T”
con “0”
poi alla validazione mi dice che non è validoQuesto non l’ho riscontrato (il parametro “T” rimane inalterato dopo un passaggio dall’editor visuale). Puoi postare l’intero comando IMAGE?
per il resto è buono, mi piacerebbe provarlo con le carte pretagliate che ho scoperto oggi
Puoi passarmi qualche info?
Ciao
Nand--
//and21 Novembre 2008 alle 14:10 #10003Lovejoe PartecipanteSei davvero in gamba. Complimenti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.