le opzioni più comunemente qui usate dai membri del forum sono : – nandeck – photoshop o gimp – word – power point – excel
buona fortuna nell'apprendimento
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
se sei un grafico meglio photoshop o gimp, ti troverai più a tuo agio nel gestire i colori e i livelli, oltre che il posizionamento su layer per fare più carte.
Se sei abituato a programmare o a gestire copie multiple di qualcosa, o vuoi un risultato più pro , nandeck è l'ideale, superato il primo periodo in cui ci si prende la mano offre davvero tante possibilità
se come me poi sei stato uno che in università ha scritto caterve di relazione, la gestione delle forme di word/powepoint/excel, ti permette di creare con le forme dei template di carte, e poi una volta raggruppati copiarli e incollarli n volte in modo da ottenere un mazzo di carte con lo stesso schema. e 9 carte per foglio ( o 12 o 16 nei formati più piccoli ) .
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Se sei abituato a programmare o a gestire copie multiple di qualcosa, o vuoi un risultato più pro , nandeck è l'ideale, superato il primo periodo in cui ci si prende la mano offre davvero tante possibilità
C'è anche da dire che è un fattapposta, nel senso che il suo scopo _è_ creare mazzi di carte. Il che non esclude usare programmi grafici per realizzare le componenti da assemblare poi usando Nandeck
Io uso illustrato, mi permette anche di simulare delle partite usando il piano di lavoro come tavolo.
Io per simulare nelle partite di test (da solo) uso nandeck, ha una funzione tipo tavolo di gioco integrata.
Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta". La risposta di Sparta fu: "Se".
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.