Probabilmente esisterà già da qualche parte, nel caso grazie in anticipo a chi mi illuminerà in proposito, ma visto il moltiplicarsi di giochi in via di pubblicazione, non avrebbe senso avere su questo sito da qualche parte una sinottica dei giochi in arrivo da parte di iscritti a questo forum o più in generale autori italiani?
Credo che da qualche parte esista un elenco di giochi già pubblicati, giusto?
Traggo spunto dal post di Tanis per proporre, nel caso, di scrivere anche un elenco di prototipi ‘quasi finiti’ che vanno in giro per fiere, convention e incontri tra i autori…con relativa minidescrizione.
Mi rispondo da solo:
…però per questo c’è già l’Inventario, no?
Mi controbatto da solo:
…però lì ci sono tutti i prototipi, anche quelli in stato embrionale. Mi riferivo a prototipi in stato avanzato.
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Sì, tutte richieste lecite, in giro già da tempo… Serve un po’ di energia in più. La soluzione per quello che propone Fantavir potrebbero essere le famose vetrinette personali… per quello che propone Tanis, ci stiamo pensando in questi giorni, in vista di Essen e delle fiere di Autunno. Sicuramente una sezioncina si farà.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."