Non sono riuscito a venire a torino quest'anno, avevo un altro appuntamento ludico importante con la gobcom come rappresentante di una associazione affiliata… mi spiace, avrei portato degli amici da poco inventori di giochi. Vi sarete divertiti ance senza di me Pero ho voglia di recuperare… c'è per caso un altro incontri di inventori? So che a novembre c'è quella del nord est, ma prima? So della play, e poi? ditemi date, locazione e dove posso prenotare per dormire…
Gente…io la ributto là…..possiamo organizzare qualcosa a Gallicano (a 30 km da LUCCA). Ho a disposizione un grandissimo stabile adibito ad ex bocciodromo. C'è annesso il bar e tutto quell oche può servire. E'0 a mia completa disposizione quindi se ci organizziamo su una data posso provvedere a fare un giro di telefonate ed organizzare un bell'evento!! Oltre al settore prototipi, potremmo organizzare un'area adibita a “mercatino dell'usato”, una per fare qualche torneo mirato…ecc. Con me….altri 2o 3 inventori di giochi ci sono di sicuro……
per me non ci sono problemi di periodi. Ci sono organizzati nella struttura altri eventi…ma sono in grado di organizzare tutto e far combaciare i vari appuntamenti. Basta deciderci, vedere chi partecipa e organizzare una bella seduta di playtest ed eventuali eventi satellite