P.s. ho tolto una regola e una carta che non serviva a nulla in rising seller ed ho aggiunto altri oggetti e clienti da 52 carte il numero e lievitato fino a 63 carte … secondo voi va comunque bene se sforo dalle tipiche 52 carte del poker?
Non sono la persona adatta a cui chiedere, in tutti i miei giochi di carte sforo qualsiasi numero tipico di carte…
Cmq io ci sono anche nel tardo pomeriggio (a partire da ora direi :laugh: ) ma mi servirebbe una mano da plunk perchè ho un problema nella creazione del mio prototipo.
ieri ho realizzato il mio primo proto su zuntzu e ho già aderito
a domani sera!
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Appuntamento per stasera alle 21, se siete interessati sarebbe carino saperlo prima e condividere per tempo il regolamento del gioco che vorreste provare.
Per organizzare meglio la serata.
Ne stiamo discutendo via mail, scrivete a massimiliano.cuccia su gmail.com che inoltro a tutti gli altri e vi aggiungo alla “catena”
La sessione non è andata male!
Grazie a fantavir che aveva un buon prototipo da provare (troppo poco “vestito” purtroppo) e a gabryk che ci ha fatto vedere un po’ della sua casa infestata!
Alla fine abbiamo trovato anche il tempo di valutare un po’ dei difetti del mio “Fuga dalla balena”: difetti grafici e di bilanciamento.
Non abbiamo potuto provare altri giochi perché purtroppo zuntzu vedeva un firewall sia sul mio pc che sul pc di fantavir … anche se ci siamo impegnati a risolvere il problema non ci siamo riusciti
idee?
Mai prendere un sistema operativo microsoft appena uscito!
(se si tratta di vista, mai prenderlo, e basta)
Mi spiace io non saprei come aiutarvi, a me funziona bene… non è che oltre al firewall di windows avete qualche antivirus con firewall (o protezione dalla rete) incorporato?
Cmq sto prototipando un altro gioco, Genoma, l’unico mio gioco già playtestato e credo funzionale. Quando sarà pronto bisognerà provarlo perchè abbisogno di suggerimenti! :laugh: