Prototipi con zuntzu

Home Forum Fare il prototipo Prototipi con zuntzu

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    plunk
    Partecipante

Per me anche questa sera. :)

Voi quando siete disponibili?

P.s. ho tolto una regola e una carta che non serviva a nulla in rising seller ed ho aggiunto altri oggetti e clienti da 52 carte il numero e lievitato fino a 63 carte … secondo voi va comunque bene se sforo dalle tipiche 52 carte del poker?

gabryk
    Partecipante

Non sono la persona adatta a cui chiedere, in tutti i miei giochi di carte sforo qualsiasi numero tipico di carte…

Cmq io ci sono anche nel tardo pomeriggio (a partire da ora direi :laugh: ) ma mi servirebbe una mano da plunk perchè ho un problema nella creazione del mio prototipo.

Khoril
    Moderatore

l’ideale sono multipli di 55 a quanto ne so

mcuccia
    Partecipante

prossima sessione martedi ore 21
    ci troviamo con skype (massimiliano_cuccia)

e tenete ben collegati i dissipatori!!

edit: ho fatto un evento facebook
    http://www.facebook.com/event.php?eid=179074531688&ref=nf
    giusto per essere più comodi se volete invitare qualcuno

ciaooo

Post edited by: mcuccia, at: 2009/10/26 14:57

fantavir
    Partecipante

ieri ho realizzato il mio primo proto su zuntzu e ho già aderito :)
    a domani sera!
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

gabryk
    Partecipante

Anch’io ho un prototipo!
    Max guarda che il mio dissipatore s’è staccato per aspettare te! 😆

mcuccia
    Partecipante

Appuntamento per stasera alle 21, se siete interessati sarebbe carino saperlo prima e condividere per tempo il regolamento del gioco che vorreste provare.
    Per organizzare meglio la serata.
    Ne stiamo discutendo via mail, scrivete a massimiliano.cuccia su gmail.com che inoltro a tutti gli altri e vi aggiungo alla “catena”

ciao

PS gabryk, mi spiace per il contrattempo ;-)

gabryk
    Partecipante

Sono le 21.15 e su skype non si muove una foglia… sbaglio qualcosa io? :unsure:

mcuccia
    Partecipante

La sessione non è andata male!
    Grazie a fantavir che aveva un buon prototipo da provare (troppo poco “vestito” purtroppo) e a gabryk che ci ha fatto vedere un po’ della sua casa infestata!

Alla fine abbiamo trovato anche il tempo di valutare un po’ dei difetti del mio “Fuga dalla balena”: difetti grafici e di bilanciamento.
    Non abbiamo potuto provare altri giochi perché purtroppo zuntzu vedeva un firewall sia sul mio pc che sul pc di fantavir … anche se ci siamo impegnati a risolvere il problema non ci siamo riusciti
    idee?

Rifo
    Partecipante

Sapevo che zuntzu ha problemi su Vista

Non so se è questo il caso.

Rifo

plunk
    Partecipante

I problemi con vista riguardano l’audio … cioè … chi ha vista non può usare il sitema di comicazione audio di zuntzu e deve usare skype.

(io ho vista)

Per i firewall visogna disattivarmi … ma non so come si faccia.

Rifo
    Partecipante

ah, credevo di aver capito che da vista non si potesse hostare ms solo connettersi ad altri come client.

mcuccia
    Partecipante

Io ho 7 (seven), ho disattivato il firewall su tutte le sottoreti, ma ancora mi da lo stesso problema
    … bho

gabryk
    Partecipante

Mai prendere un sistema operativo microsoft appena uscito! :P
    (se si tratta di vista, mai prenderlo, e basta)

Mi spiace io non saprei come aiutarvi, a me funziona bene… non è che oltre al firewall di windows avete qualche antivirus con firewall (o protezione dalla rete) incorporato?

Cmq sto prototipando un altro gioco, Genoma, l’unico mio gioco già playtestato e credo funzionale. Quando sarà pronto bisognerà provarlo perchè abbisogno di suggerimenti! :laugh:

Gran bella cosa sto ZunTsu cmq!

plunk
    Partecipante

Questa sera (13 nov) incontro Zuntzu!

Se volete partecipare contattatemi alessandroalecci (chiocciola) gmail.com

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.