pesca e trattieni, combina, sposta … elimina la pesca e passa a sola distribuzione iniziale dai un'occhiata ai titoli che hanno vinto gli anni precedenti … e in bocca al lupo
pesca e trattieni, combina, sposta … elimina la pesca e passa a sola distribuzione iniziale dai un'occhiata ai titoli che hanno vinto gli anni precedenti … e in bocca al lupo
grazie ! ma non riesco a trovare le regole ! Crepi!
grazie sei molto gentile ad esempio non me ne voglio approfittare ,ma sicuramente ne sai + di me ma Develop of Forest , Jungle of Beach e Evolution che sono arrivati rispettivamente 1,2 e 3 ° posto a lucca G -2011 dove posso trovare le loro regole ?
Sono un emergente , vorrei partecipare al gioco inedito lucca games 2012 , lo so' che è già tardi ma leggendo l intervista fatta al presidente dice :
Evita i meccanismi "pesca e gioca": ci deve essere controllo sul flusso del gioco da parte dei giocatori
quali sono i meccanismi varianti di pesca e gioca ? se posso chiedere cosi da avere qualche linea guida !grazie!
Caro “emergente” (esordiente, forse? ^__^),
con “pesca e gioca” intendevo tutti quei meccanismi in cui non ci sono scelte significative da fare durante il gioco, ma tutto si risolve in “pesca una carta, fai cosa dice”. Insomma, ci piacerebbe che ci fossero meccanismi strategici più interessanti…
Ciao, niente di più semplice che cercarli sul sito DV giochi: http://www.dvgiochi.com/download.cfm. Trovi Amerigo, Fatal, Lucca Città, Turandot. Di Borneo ci sono le regole della versione in scatola. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
con “pesca e gioca” intendevo tutti quei meccanismi in cui non ci sono scelte significative da fare durante il gioco, ma tutto si risolve in “pesca una carta, fai cosa dice”. Insomma, ci piacerebbe che ci fossero meccanismi strategici più interessanti…
d'accordo ! grazie ! e cmq io ho davvero attaccato i punti chiave al muro
Ciao, niente di più semplice che cercarli sul sito DV giochi: http://www.dvgiochi.com/download.cfm. Trovi Amerigo, Fatal, Lucca Città, Turandot. Di Borneo ci sono le regole della versione in scatola. Ciao
potrebbe essere un'idea andare a spulciare anche altri giochi che si strutturano sulle 110 carte, penso a Citadels, Bang, tutti i giochi di carte della Dal Negro, qualcuno ne sa citare altri?
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.