quando ci si incontra

Home Forum I vostri prototipi quando ci si incontra

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    magobaol77
    Partecipante

Sono un paio di anni che sto dietro ad un gioco, a fasi estremamente alterne per mancanza di tempo. L’ho presentato due volte al premio archimede arrivando prima nei 40 poi nei 15. Ci sono gruppi di test interessati a provarlo? Quando è il prossimo evento di Idg? mi piacerebbe molto confrontarmi e parlare un pò, avere feedback sulle meccaniche (anche di altri giochi)? Fatemi sapere.

PaoLo
    Partecipante

Il prossimo incontro diciamo “ufficiale” riservato a noi inventori è IDEAG di Piossasco (TO), il 13-14 gennaio.
    Qualcuno di noi sarà anche presente a Giochi Sforzeschi, 7-10 dicembre a Milano. Sto meditando se chiedere uno spazio IDG.
    Naturalmente se ci fai sapere (o risapere) di dove sei, credo che qualcuno dalle tue parte più che disponibile ad una seduta intensiva di playtest dovresti comunque trovarlo.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    fantavir
    Partecipante

Ciao,
    se gli appuntamenti descritti da paolo sono lontani (sei di Fermo, no?) o durano troppo, si potrebbero organizzare singole giornate di playtest.
    Siamo io di Pescara e Karl di Teramo. Si potrebbe fare, no? :)
    Finalmente potrei provare Podestà!
    Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Karl
    Partecipante

;) Ciao magobaol77
    Proprio oggi ho scritto a Fanta per cercare di organizzare una giornata ludica per i primi di dicembre. Ho tanti lavori da sistemare ed un serio test prima delle vacanze che anticipano IDeaG sarebbe ideale.
    Romendil e Grigio che ne pensate?

Diversamente ci si vede a Torino; perche si terrà lì IDeaG, vero?

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

Romendil
    Partecipante

Karl wrote:Romendil e Grigio che ne pensate?
    Ne penso bene, ma ho ancora problemi logistici e organizzativi, per cui potrei solo partecipare ad un’iniziativa a Roma… direi per ora che passo….

Falkor
    Partecipante

fantavir wrote:

Ciao,
    se gli appuntamenti descritti da paolo sono lontani (sei di Fermo, no?) o durano troppo, si potrebbero organizzare singole giornate di playtest.
    Siamo io di Pescara e Karl di Teramo. Si potrebbe fare, no? :)
    Finalmente potrei provare Podestà!
    Ciao,
    fantavir

Io sarei interessato a organizzare qualche cosa dalle nostre parti, (io sono di Macerata), sono in pieno playtest (come tutti o quasi mi sembra).

A disposizione. ;)

Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    Eleonora - E. A. Poe

mcuccia
    Partecipante

bhè … anche a me piacerebbe organizzare qualche incontro dalle mie parti
    ma nessun IDGino è delle mie parti …

la sicilia non gioca?

fantavir
    Partecipante

Ciao,
    Karl ed io stiamo organizzando una giornata di playtest a Teramo il 9 Dicembre (mattina/pomeriggio o pomeriggio/sera). Probabilmente avremo a disposizione un locale offertoci da un negozio/associazione ludica (magari con relativi playtester).
    Qualcuno è interessato a partecipare?
    Magobaol, Falkor e Sausan non abitano molto lontano… :)
    Ciao,
    fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Karl
    Partecipante

Confermo quano scritto da Fantavir e in serata dovrei ricevere risposta dall’associazione. Ci sono altri locali dove poter testare i nostri giochi, quindi l’appuntamento si terrà sicuramente; l’unica cosa da stabilire è l’orario. Attendo vostre notizie.

° – Fantavir
    ° – Karl
    ° – …

Daniele Karl

Qui solo Karl!

twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

fantavir
    Partecipante

Scrivo giusto per riportare un po’ in alto questo thread.
    So che il paragone con Piossasco non regge, ma almeno così spero che il nostro post non venga sommerso nell’anominato :)
    Propostina: non si potrebbero riportare le adesioni come commento ad una news come è sempre stato fatto? Parlo anche in favore di altri thread.
    Ciao,
    fantavir

Karl
    Partecipante

Concordo.
    Nel centro-italia gli aspiranti autori e giocatori incalliti ci sono, ma ancora non siamo organizzati a dovere.
    Io e Fanta ci proviamo ad organizare un piccolo meeting, ma abbiamo bisogno del supporto di IDG e di altre 2 – 3 persone (autori ed aspiranti tali) disponibili a portare i loro giochi.

Karl

Qui solo Karl!

twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

PaoLo
    Partecipante

Non ho capito, volete una news in homepage? Se sì, vi si accontenta subito e volentieri! :)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Icaro
    Partecipante

IO sono di Lucca.
    hè sì, un altro dal centro italia!
    :rolleyes:

wallover
    Partecipante

mcuccia wrote:
    la sicilia non gioca?

Hai lanciato l’ululato del giocatore solitario su http://www.eventiludici.it?

Walter Obert

fantavir
    Partecipante

PaoLo wrote:

Non ho capito, volete una news in homepage? Se sì, vi si accontenta subito e volentieri! :)

No thanks, sarebbe fin troppo. Magari ci riserviamo il diritto alla news in homepage per quando organizzeremo un incontro IDG nel Centro Italia…..restate sintonizzati :)

Ciao,
    fantavir

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.