– Il tema è meta-tematico.
– Tipo “il tema”!?
– No, “il concorso”.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Grazie a Luigi Ferrini (aka Lupigi) per le “”””delucidazioni”””” . Del tema non ho capito nulla (o ho capito?) ma i suggerimenti operativi sulle cose da evitare li ho molto apprezzati. Ammazza che ridere . Quest’anno quasi quasi ripartecipo anch’io.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
qualcuno mi potrebbe, gentilmente linkare un vecchio bando di concorso? Giusto per farmi un’idea generale.
grazie
p.s. I consigli su i giochi sono davvero preziosi (ma non giochi preziosi), c’è anche da dire che quel genere di categorie non mi hanno mai stimolato.
p.p.s. Penso la stessa cosa su munchkin, ambientazione divertente ma sistema di gioco 0.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Ok, tra poco un lancio “ufficiale” in homepage… Per il momento però il tema lo potete dedurre prendendo le iniziali maiuscole di tutti i periodi del mio post di ieri…
bravo raist! hai anticipato il tema dell’anno prossimo! Godzilla e gli zombi acquatici contro gli Inventori di Giochi.