La data di scadenza è fissata per SABATO 31 LUGLIO. I lavori pervenuti oltre tale data
non potranno essere valutati, indipendentemente dalla data di invio
da bando… oppure mi sono perso qualcosa?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
state parlando di 2 cose diverse.
icata di lucca. carlo di archimede
rispondendo ad icata, ma è solo un parere personale, penso sia no in entrambi i casi.
ciao fra
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
state parlando di 2 cose diverse.
icata di lucca. carlo di archimede
rispondendo ad icata, ma è solo un parere personale, penso sia no in entrambi i casi.
ciao fra
grazie… c’e’ da dire che se il bando fosse stato il regolamento di un gioco….
argh… ho creato un clone di magic … lo invio lo stesso?
Post edited by: icata, at: 2010/07/06 02:27
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
ho completato il regolamento del gioco 10.500 caratteri invece di 10.000 dite che mi faranno storie?