QUANTITA’ COMPONENTI

Home Forum I vostri prototipi QUANTITA’ COMPONENTI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4428
    tinen23
    Partecipante

    Ciao,
    consiglio dai più scafati:
    165 carte, 4 tile (in realtà bastano 4 carte tarot), 8 clip/segnapunti, 20 segnalini in cartoncino + regolamento.
    Io dico che ci sono dentro come componenti, voi che dite?
    :)

    Play is the way to forget the rain.

    #44462
    CMT
    Partecipante

    Ma… in riferimento a che? :-?

    Cérto

    #44463
    tinen23
    Partecipante

    Nel senso che vanno bene come quatità o se sono troppi :)

    Play is the way to forget the rain.

    #44464
    alvar
    Partecipante

    Io non valgo come “scafato”, ma forse la domanda che voleva fare CMT era volta a capire che tipo di gioco stai facendo… credo che il quantitativo dei componenti sia legato a “cosa” stai progettando.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #44465
    confucio
    Partecipante

    target price?

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #44468
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Ci sta nel target fino a 22,50 €  ( insomma stesso prezzo di otto minuti per un impero o spyfall per intenderci )

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #44470
    tinen23
    Partecipante

    benissimo, io lo immaginavo nella fascia dei 30 €, quindi ci sono.

    @alvar, @cmt il target è 10+, “light game” un pelo sopra al family.

    grazias :)

    Play is the way to forget the rain.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.