Il fatto di basare i combattimenti su carte non mi intriga, come non mi è mai piaciuto Magic.
Per il resto è da provare.
P.S.: I podi nei Games Day sono sempre quelli perché sono sempre quelli i giocatori. Poi se ti dico che i dadi contano e le skill non esistono, fidati. Gioco a WHFB e a WH40K dal 1986. Praticamente dalla prima edizione.
potrei anche fidarmi ma vedi quà in piemonte le leghe di 40.000 impazzano e ti assicuro che è evidente che quelli forti son SEMPRE in top ten e quelli ancora più forti sempre a podi.
in 2 anni e fischia di tornei selvaggi (del tipo che prima si giocava sempre con addirittura 2 leghe sovrapposte) non ho quasi mai perso una partita. 2 vittorie e un pareggio è il mio risultato peggiore. sotto difficilmente ci vado.
e sempre solitamente quando vado ad un torneo senza cazzeggiare o altro in top ten ci sono sempre.
sarà un caso? sarà un caso anche pergli altri giocatori forti? io non credo.
i dadi ci sono, se uno ha sfiga nera totale non può farci nulla ma la sfiga può esserci ad UN torneo. non a tutti i tornei.
se sai giocare vinci, se hai contro uno forte come te allora si può anche perdere ma solitamente si pareggia.
arrivo giusto da un torneo fatto domenica a 1750 e mi son piazzato 7 con i TAU (chi gioca al 40.000 sà cosa vuol dire) su 42 iscritti (2 vittorie 1 pareggio).i dadi han girato ma io non ho mai fatto errori (è questa la cosa fondamentale) e ho beccato doppio caos doppia lash e un maranza.
il culo ripeto può contare ma solo poche volte. il vincitore del torneo ha vinto un bordello di tornei ed è sempre piuttosto costante , il secondo classificato è stato paggi………
il riassunto è che in wh40k non è basilare avere fortuna mentre per inventare giochi e guadagnarci qualcosa (per rimanere in topic)…. chiappe, chiappe!!!
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
hum, dunque il mio socio mi ha detto che è possibile iscrivere un gioco ad un concorso che fanno. e viene provato da gente del settore.
non ne sapete nulla? magari poi gli chiedo per bene e vi faccio sapere! così se c'è davvero vi iscrivete anche voi
sarà un piacere conoscerti paolo e anche gli altri del forum.
ma magari dovremmo essere noi a dirlo a te
cmq, caro paolo, mi sa che si riferisce al cimento notturno ) oppure vincel partecipa ad un altro evento, visto che parla di torino in gioco invece di ideag.
quanti siamo del forum?? mah, una quarantina? cmq ci sono nomi e cognomi sul sito ideag. tu come ti chiami? nell'elenco dei giochi non trovo nessun armageddon.
ci si vede a torino.
ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
non abbiamo ancora registrato il gioco magari domani lo iscriviamo ma credo che iscriveremo un gioco nuovo che abbiam fatto, è più veloce da capire e da giocare. forse è più indicato per un concorso.
nell'elenco degli autori iscritti non vedo il tuo nome.tu e il tuo socio vi siete segnati col suo nome? mistero… per mostrare un gioco bisogna iscriversi.
ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
cavolo causa mille impegni e i 3 giochi realizzati non ho avuto mai tempo di connettermi e leggere. non pensavo ci fossero solo 40 posti.
senza iscrizione non è possibile venire? per vedere cmq l'evento? (io alla fine devo solo lasciare 2 giochi alla Cranio Creations e 4 alla agenzia italiana)
Se non hai bisogno del tavolo non c'è problema, direi. Comunque prova a sentire Tino (come nel link segnato da Fantavir) per vedere se c'è modo di trovare uno spazio. L'agenzia italiana non prende tutti i giochi, deve provarli. Se c'è.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
come playtester puoi fare quello che vuoi: anzi, potresti imparare tantissime cose provando i giochi degli altri. poi ci sono anche i seminari…. per non parlare del cimento notturno ciao
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)