Raduno Ludopatico di Faidutti

Home Forum Eventi home Raduno Ludopatico di Faidutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #738
    Angiolillo
    Partecipante

    Ciao!

    Intendo questo:
    http://www.faidutti.com/index.php?Module=divers&id=470

    Qualcuno c’è stato? E soprattutto, sa come ci si arriva con mezzi pubblici?

    Grazie mille!

    Andrea

    #8801
    wallover
    Partecipante

    Che io sappia, molte volte Emanuele Ornella e almeno una o due Carlo Rossi, forse anche Alex Zucchini. Come arrivarci pero’ non ne ho idea, forse scendere dal TGV Lione-Parigi ad Auxerre, se si ferma.
    Hai intenzione di andarci?

    Walter Obert

    #8802
    Angiolillo
    Partecipante

    Vorrei. Ma il paesino più vicino è un centro di… 203 abitanti, a quanto ho capito sperso nella campagna. Dubito che i TGV ci si fermino molto vicino. ;)

    Se qualcuno sa qualcosa mi fa un favore a dirmelo, anche in mail privata. Se no… aspetto che Faidutti torni dalle vacanze e spero di saperlo da lui.

    Grazie!

    Andrea

    #8807
    Carlo
    Partecipante

    Ciao Andrea,
    io ci sono stato un paio di volte, ma era in un’altra locazione, quindi non ti posso proprio aiutare, sorry

    Comunque, che io sappia, ora è rivolto a pochi intimi che devono essere invitati da Faidutti stesso…

    se sei tra questi allora ti invidio veramente tanto… le 2 due edizioni a cui ho partecipato sono state spettacolari

    ciao,
    carlo

    BTW: ne approfitto per dire a tutti gli IDGini che vi seguo e leggo sempre – mi piacerebbe essere più attivo ma millllle impegni mi consentono solo di lurkare

    statemi bene e a presto
    (conto tantissimo di venire a Berceto)

    #8808
    PaoLo
    Partecipante

    Carlo wrote:

    statemi bene e a presto
    (conto tantissimo di venire a Berceto)

    Se bidoni ti ammazzo, te e i tuoi colleghi. In maniera sanguinolenta.

    Ah, complimenti per Gisborne, mi incuriosisce molto.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #8809
    Angiolillo
    Partecipante

    Grazie uguale Carlo! Sì, vorrei raccogliere l’invito… Se mi dici così lo farò dovessi prendere un taxi da Lione. ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.