volevo chiedere a quelli di voi che l'hanno provato, (sia quando era ancora un prototipo sia dopo quando ci siamo incontrati alle fiere) se vi andava di lasciarmi un commento e un voto sul sito della tana!
in questo momento, a poco più di 6 mesi dall'uscita sul mercato) sto proprio cercando di capire cosa ne pensano gli utenti del mio gioco, soprattutto quelli coi quali non sono riuscito a giocare personalmente ma che hanno dovuto 'imparare da soli'!
grazie mille a tutti quelli daranno il loro contributo!
l'unica cosa che ti posso dire è che vedere tutti quei 10, da utenti appena registrati e che non rifaranno mai più un accesso alla tana, affossa la tua reputazione… pari pari a quello che è successo a Florenza.
eh cosa posso dire, ai miei amici è piaciuto un sacco (ed è grazie al loro supporto che ho deciso di pubblicarlo) e giustamente quando gli ho detto che sulla tana mi hanno fatto una super recensione mi hanno giustamente voluto votare!
cmq sto chiedendo appunto più feedback possibili, e soprattutto di gente competente (come quella che trovo su questo forum)!
Aggiungo che – come ho avuto modo di dire in altre occasioni – questo non è il luogo su cui fare promozione a giochi editi. Buona fortuna, naturalmente.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
l'unica cosa che ti posso dire è che vedere tutti quei 10, da utenti appena registrati e che non rifaranno mai più un accesso alla tana, affossa la tua reputazione… pari pari a quello che è successo a Florenza.
Si, vero. Oddio, credo che comunque svolgano il loro “compito” con i lettori passaggio ma qualcuno un attimino attento diffiderà della qualità del gioco, a prescindere dalle sue doti.
sono assolutamente d'accordo, infatti non saranno molti, non so se è più scorretto chiamargli per fargli cambiare il voto, o lasciare che ognuno voti quel che crede anche se sono solo amici che cercano di supportarmi… beh, se aumentano ancora li fermo!