E’ appena stato inaugurato un forum sulla Tana dei Goblin dove gli autori di giochi possono “esporre” i loro giochi per reclutare playtester volontari in zone geografiche vicine alla propria.
Io e Paolo ci siamo presi l’impegno di moderarlo.
Invito tutti gli autori interessati a farne buon uso.
Più fermento ci sarà in quel forum, più è facile che venga notato e cominci attivamente a dare dei risultati.
Buona fortuna a tutti.
Post edited by: Linx, at: 2009/02/23 18:37
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Infatti io non sono pigro e l’ho cercato per 5 minuti, guardando i titoli dei forum oppure i nomi dei moderatori. Alla fine ho rinunciato, ritenendomi pure un po’ incapace
Ha ragione paolo, io non posso accederci: ricevo il messaggio
“Il Forum che hai selezionato non esiste”.
Ciao,
fantavir
PS: a parte questo piccolo inconviente, complimenti per l’iniziativa!
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
E’ un’ottima iniziativa. bravi. Appena lo aprono iniziero ad utilizzarlo.
immagino che nel caso di inventori dispersi (non in grandi citta o luoghi ad altra concentrazione di giocatori) si trattera di inviare una copia da stampare e ritagliare, o in casi piu complessi di inviare anche il prototipo in prestito.
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.