Ciao a tutti, ho da poco inventato un gioco di cui ho parlato nel forum ovvero Treasure island, e dopo alcuni consigli ho deciso di contattare la società Red Glove, di cui vi lascio il link:
Bene, voglio dire a tutti che se vi interessi pubblicare il vostro gioco o qualche consiglio editoriale contattateli dato che sono molto gentili e disponibili per chiunque e per qualsiasi idea. Buona fortuna se vorrete pubblicare e alla prossima!.
Li hai contattati con quale esito, a parte l'essere gentili e disponibili? Nel senso, hai fissato un incontro con loro? Ti hanno chiesto un prototipo? Ti offrono un caffè? Te lo chiedo perché io li ho contattati oltre un anno fa per una possibilità di incontro a una fiera (al momento non ricordo quale, credo PLAY 2011) e mi avevano detto che era impossibile in quell'occasione valutare prototipi. Poi, in realtà, di tutti quelli che avevo contattato (con risposta positiva) sono stati gli unici a vederlo (^__^ ma comunque di corsa, avrei dovuto ricontattarli in seguito ma non se ne è più fatto nulla perché non ci avevo parlato io direttamente e non so bene cosa si fosse detto in merito.
bè fin ora mi hanno chiesto di inviargli il regolamento e qualche fotografia per vedere come è fatto il gioco, sembrerebbero interessati, quindi speriamo!
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.