Lol! Grazie Marquito… Appena riesco a riappropriarmi della penna grafica di mia sorella, conto di alzare la qualità della colorazione con photoshop… A proposito, lancio un grido d'aiuto: ci sono photoshopper in grado di colorare lineart un po' meglio di così? Qualsiasi aiuto è ben accetto!
Non so se fa al caso tuo, ma conosco il nome di un programma di grafica italiano che potrebbe farti fare qualcosa di buono. Lo hanno sviluppato assieme ad un grafico inserito nel circuito delle Winx e si chiama GeniuX Art, l'ho visto all'ultimo Lucca Comics&Games.
Lol! Grazie Marquito… Appena riesco a riappropriarmi della penna grafica di mia sorella, conto di alzare la qualità della colorazione con photoshop… A proposito, lancio un grido d'aiuto: ci sono photoshopper in grado di colorare lineart un po' meglio di così? Qualsiasi aiuto è ben accetto!
Qui ci sono esperti di colorize Se ha immagini da colorare subito!
Ps lo uso da 4 anni all'università, anche se lo odio profondamente (viva illustrator!) è davvero super-completo… oltretutto ora che mi sono riappropriato della tavoletta bamboo vado via che è un piacere! Marq, ti ho mandato gli altri personaggi… ne approfitto per pubblicare un personaggio di cui vado particolarmente fiero: il MAGO!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)