Ri-prendo?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ri-prendo?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    brixia
    Partecipante

Che cavolo, dopo essermi sposato pensavo di poter riprendere la mia attività di inventore, ma strada facendo quando finalmente sono riuscito a portare avanti vari prototipi da far provare ho “creato” qualcosa di meraviglioso che ha succhiato tutto il mio tempo: uno splendido bimbo ^^
    Oggi compie 4 mesi, e con lui invento giochi fisici che non possono essere racchiusi in una scatola, e a dire il vero molte volte è lui a creare giochi con il papo, magari in futuro…..

Dai, spero di riuscire a riprendere, perchè ho varie cose da condividere con voi

Gourdo
    Partecipante

Auguri al babbo!

Dai, spero di riuscire a riprendere, perchè ho varie cose da condividere con voi

Eh… siamo in due…

"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Fouljack
    Partecipante

io di figli ne ho 3, il grande di 10 anni lo uso come tester, la media di 6 la uso come manodopera a costo zero per tagliare ed imbustare, la piccola di 8 mesi come tritadocumenti

https://www.facebook.com/MISTQUEST

alvar
    Partecipante

ah come sono indietro… io uso la grande di 8 anni come tester del gioco e il “piccolo” di 5 come tester della solidità dei materiali del prototipo…

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Anonimo
    Inattivo

Io ne ho uno di 2 e uno di 4 mesi, mi servirà ancora del tempo per avere dei buoni playtester.

Per adesso i giochi stanno sulle mensole a prendere polvere, nella speranza (vana) di poterci giocare.
    Ma quando arrivi a casa e vogliono giocare loro con te, come fai a dirgli di no?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.