Ricerca collaboratori.

Home Forum Concorsi Ricerca collaboratori.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    neoasterix
    Partecipante

Salve a tutti, questo è il mio secondo messaggio in questo forum e spero di postarlo nella giusta sezione, qualora non dovesse essere così, o peggio, qualora io stia trattando un topic non consentito, prego il moderatore di rimuovere o spostare il mio post.

Sono il Lead Developer e cofondatore di una Software House Italiana molto attiva a livello internazionale nello sviluppo di software multimediale. Recentemente la mia società è stata coinvolta nella realizzazione di un gioco da tavolo, da giocare però sul web, inerente il calcio. Tale gioco, almeno a livello concettuale, è stato già ideato e le meccaniche sono abbastanza chiare.

Siamo alla ricerca di un consulente che ci guidi nella redazione del regolamento e ci aiuti a fugare i dubbi restanti e a scovare gli errori che normalmente si commettono quando ci si addentra in un settore, almeno in parte, sconosciuto.

Si richiede una comprovata esperienza nel settore, meglio ancora se maturata nello sviluppo di giochi legati al mondo del calcio, e la disponibilità a incontri periodici presso la nostra sede di Roma.

Invito gli interessati a segnalare la propria candidatura inviando i loro curricula al seguente indirizzo email job@creatore.it o, nel caso in cui questo violasse le regole del forum, attraverso i messaggi privati.

icata
    Partecipante

ciao e benvenuto!
    Fancendo una ricerca sul sito troverai diversi autori e aspiranti che si sono cimentati su giochi di simulazione calcistica e simili.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

neoasterix
    Partecipante

ciao e benvenuto!
    Fancendo una ricerca sul sito troverai diversi autori e aspiranti che si sono cimentati su giochi di simulazione calcistica e simili.

Ciao icata, grazie del benvenuto.
    Ho già fatto una piccola ricerca prima di postare, com'è giusto fare nei forum, in ogni caso trovo che sia più corretto dare la possibilità agli interessati di proporre la propria candidatura piuttosto che spammare decine di utenti richiedendo loro curriculum e esperienze.

icata
    Partecipante

in bocca al lupo!

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Mariov
    Partecipante

Ciao,
    la scrittura dei regolamenti e la sistemazione dei giochi (individuazione degli errori, test ecc) è esattamente quello di cui ci occupiamo noi di Post Scriptum coi nostri servizi di consulenza:

http://www.psgiochi.com/it/IT/services/pages/home

Tanto per fare un esempio, qui puoi trovare il regolamento di Florenza (un gioco abbastanza complesso), che abbiamo redatto noi e per cui abbiamo ricevuto parecchi complimenti e anche un premio ;)

http://boardgamegeek.com/filepage/58894/regolamento-italiano

Per un preventivo senza impegno mandami pure una mail a info@psgiochi.com

Ciao,
    Mario

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.