RideChurch – gioco di carte ispirato dal Francese – Mille Bornes

Home Forum I vostri prototipi RideChurch – gioco di carte ispirato dal Francese – Mille Bornes

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    snoopy
    Partecipante

allego il link al mio sito dove ho dedicato una sezione ad un simpatico gioco di carte che si ispira palesemente ad un gioco francese di nome “Mille Bornes” in cui i concorrenti dovevano raggiungere un traguardo semplicemente usando un mazzo di carte dal quale attingere le azioni e i km percorsi..

qui il link della mia versione personalizzata per due cari amici sposini (le caricature sono le loro e perfino quella del prete lo è) rivista in alcune sue parti.
    il file delle carte è un pdf in A3 da stampare, e contiene tutte le carte necessarie.
    Lo posso inviare su richiesta a chi piacesse l'idea.
    A presto
    http://www.lucaprestipino.it/ridechurch.htm

CMT
    Partecipante

Ho letto il regolamento ma non posso dire che mi sia chiarissimo sinceramente ^__^;

Cérto

snoopy
    Partecipante

Ho letto il regolamento ma non posso dire che mi sia chiarissimo sinceramente ^__^;

Ciao CMT,
    in effetti ho creato un regolamento fin troppo stringato, e senza includere un semplice esempio di gioco. Forse ho sbagliato nel pensare che riproponendo un gioco abbastanza diffuso sarebbe bastata una semplice linea guida.
    CI LAVORERO' SOPRA E TI FARO' SAPERE.

Grazie per l'interessamento!!

a presto

CMT
    Partecipante

In effetti io il gioco di partenza non lo conosco. Ho anche dato una mezza occhiata per vedere se trovavo le regole da qualche parte ma non ci sono riuscito (immaginavo che conoscendo quelle avrei capito meglio)

Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.