Home › Forum › Eventi home › Ringraziamenti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2008 alle 05:49 #762DargonPartecipante
Eccomi qua,
una cosa veloce per ringraziare tutti quanti per i preziosissimi consigli (per Dadozzo, Samurai e la Scalata) e per il tempo trascorso assieme a giocare; era la mia prima esperienza del genere e devo dire che sono veramente soddisfatto.
Complimenti per i prototipi che sono riuscito a provare, tutti interessanti; menzione speciale per il gioco che finisce nel momento in cui il giocatoe è pienamente soddisfatto, he, he, heInfine, un ringraziamento speciale all’Organizzazione ed alle “cuoche”, tutto perfetto.
Beh, adesso basta con le lodi, torno al lavoro, visto che mi pagano…
A presto,
Ciao,
Davide o DaRgon, come preferite…
14 Aprile 2008 alle 07:04 #8998IzraphaelPartecipanteUn grosso grazie a tutti quanti anche da parte mia, sia per i preziosi consigli, che per i lauti pasti, che per l’occasione di provare nuovi giochi!
…E ovviamente per le risate e tutto il resto.Alla prossima!
Iz
Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia14 Aprile 2008 alle 07:26 #9001CINOPartecipanteAnch’io ringrazio tutti per la nuova e molto interessante esperienza nel vostro mondo genialoide! Rasentate la pazzia ma questo è ciò che probabilmente vi fa creare giochi così interessanti.
Grazie ancora a tutti e complimenti per l’impeccabile organizzazione priva di bugs!
Izraphael!…ricordati di mandarmi quelle dritte di cui parlavamo e ancora complimenti per il tuo gioco,veramente coinvolgente!
Ciao a tutti e spero di potervi regalare al più presto una coppia finita di Isla Chupita!14 Aprile 2008 alle 07:49 #9002PaoLoPartecipanteGrazie a tutti coloro che hanno partecipato al Convivio, a chi già conoscevo e soprattutto a chi ho conosciuto per la prima volta. E’ andata – ancora una volta – molto bene. Bei giochi, bei discorsi, e soprattutto belle persone. Alla prossima, aspettando i report sui giochi.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."14 Aprile 2008 alle 09:59 #9003rporriniPartecipante…navigatori satellitari e russatori.
Venerdì alle 12.30 do un bacio a mia figlia e mi imbarco con armi e bagagli in macchina per raggiungere Luca Schopenhoffen alla stazione termini. Ci metto 50 minuti, ma arrivo pochi minuti prima che il suo treno arrivasse.
Partiamo immediatante verso Firenze dove ci perdiamo nei dintorni di Scandicci mentre Sonia ci aspetta a Sesto Fiorentino sotto la pioggia.Colpa del navigatore satellitare o del sottoscritto che non ha imparato ad usarlo? Ai posteri l’ardua sentenza.
Riusciamo con un’ora di ritardo a raccogliere finalmente Sonia e ci incamminiamo verso Berceto dove arriviamo felicemente verso le 21.00.
Dopo una frugale cena provo Samurai di Dargon. E’ ancora in fase embrionale, ma i meccanismi sembrano funzionare. Il gioco è un po’ astratto, ma l’ambientazione è rafforzata dall’utilizzo di caratteri e disegni in stile giapponese.
Non riesco a provare Africa di Cioni il venerdì sera e crollo a letto. La mia sveglia interna mi fa aprire gli occhi alle 5, ma resomi conto che troverei il deserto provo a richiudere gli occhi. Li riapro verso le 6.30 e deciso che ormai non ce la farei più a rimanere a letto se non legandomi, mi dirigo verso la cucina e faccio partire la macchinetta del caffè. Questa deve spandere un aroma molto intenso, perché quelli con il sonno più leggero cominciano a mostrare il loro viso e a cenni (l’uso della parola lo riacquisteranno dopo il caffè) a farmi capire che gradirebbero parte del caffè.
La giornata trascorre fra oktawars (che Sonia riesce a mandare in loop) ed altre chicche, mentre la sera mi si ripropone il Cioni con Africa. Non posso andarmene senza averlo provato e faccio uno sforzo per rimanere sveglio, fin quando mi accorgo che porca pupazza ho puntato su delle nazioni e mi arrivano carte solo delle altre nazioni.
La cosa mi fa talmente imbestialire che mi sveglio completamente.
C’è qualcosa nei meccanismi che va rivisto, ma non riesco a capire cosa, me ne vado a letto e nel sonno devo avere elaborato, poiché mi sveglio con la soluzione!
Ma Piero che è rimasto sveglio dopo di me era già arrivato ad una soluzione simile alla mia e con gli stessi benefici effetti.
Piero ti aspetto con africa risistemato!
Un salutone a tutti i partecipanti, questa mia prima IdeaG è stata veramente proficua.
14 Aprile 2008 alle 12:26 #9005cloquil2PartecipanteHo gia’ riscritto di Africa.
Adesso le carte si COMPRANO, anziche’ pescarle e quindi i giocatori possono avere quello che vogliono (piu’ o meno). Ho aggiunto denaro e punti-influenza (carburante per le carte-break) e insomma l’ho rifatto daccpo.
Sto pensando se eliminare il Camorun e il Madagascar dalla mappa.
Nel frattempo stoi ridisegnando le carte.Anche a me Berceto come al solito e’ piaciuta un casino.
L’atmosfera conviviale e’ impagabile!
Ho chiacchierato molto e provato molto. E ringrazio chi ha provato i miei prototipi.
Ho anche trovato l’ispirazione per dare un boost a Shipyards.Alla prossima!!!!!!
Piero
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.