[Roma]-Cercasi playtester-Cyberion

Home Forum Playtestare [Roma]-Cercasi playtester-Cyberion

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    foko200
    Partecipante

Cerco playtester per nuovo progetto 
    Prima stesura del regolamento disponibile al link: http://www.filedropper.com/mission-regolamento

Zona Roma Est, disponibilità di ospitare o di spostarmi in zone limitrofi a linee Metro.
    ___________________________________________________________________________________________________________________________
    Nome gioco: MISSION
    Giocatori: 2-6
    Complessità: medio-alto
    Durata: 120 minuti

Descrizione in breve: ogni giocatore controlla uno o più soldati che si scontrano su una mappa componibile. I soldati sono divisi in 2 squadre e compito di ogni squadra è ottenere il controllo delle tessere mappa per ottenere Punti Rete. L'ambientazione è prettamente American (fanstascienza), ma è integrata con una gestione delle caratteristiche (praticamente sono delle risorse) e delle azioni stile german.
    Tipologia: cooperativo a squadre.
    ____________________________________________________________________________________________________________________________

Pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Mission-Boardgame/1449285188699359

Chi gioca si diverte e chi si diverte vince anche quando perde.

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Perdonami se sono brusco , ma  sei su un sito di inventori non di playtesters.
    E' come chiedere ad un gruppo di ingegneri meccanici se qualcuno è disposto a fare da pilota professionista per collaudare una F1.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

CMT
    Partecipante

E' come chiedere ad un gruppo di ingegneri meccanici se qualcuno è disposto a fare da pilota professionista per collaudare una F1.

Non è un grande esempio, un ingegnere meccanico probabilmente la F1 te la fa schiantare alla prima curva, un inventore di giochi si suppone che il playtester riesca a farlo senza danni, anzi :-D

Cérto

tinen23
    Partecipante

concordo, anche perchè altrimenti a cosa servirebbe la sezione “playtesting”? XD
    Anzi noi a cui piace inventare giochi sappiamo cosa sono le molte magagne che si possono creare nelle meccaniche e molti (se non tutti) sono amanti di giochi da tavolo, quindi con una certa esperienza! Cosa dovrebbe avere un playtester professionista più di noi? u.u certo i playtester sapranno darti dettagli molto più fini (prezzo probabile, commercializzazione, ecc) ma anche noi possiamo aiutare! D
    detto questo.. sono più o meno a 1000km da roma XD

Play is the way to forget the rain.

foko200
    Partecipante

Ho visto che ci sono altri annunci simili, tuttavia non ho ancora letto le regole del forum, quindi chiedo venia.

XtremeGame
    Partecipante

Ma no infatti, la proposta era legittima.
    L'unico problema è che gli utenti romani (se ci sono) non sembrano particolarmente interessati.
    Michele proba in tana, su CloseYa o su Bgg! :-)

foko200
    Partecipante

Si, si ho scritto anche sulla Tana;) Mi servirebbe provare il gioco con persone diverse da quelle solite. In ogni caso credo di presentarmi ad IdeaG Nord Est a Settembre e nel frattempo c'è ancora tanto lavoro da fare!

foko200
    Partecipante

È passato molto tempo dal regolamento postato qui sopra, ma molte cose sono cambiate, primo tra tutti le mie esperienze ludiche e il prototipo ha migliorato molti de suoi aspetti.

L'offerta è ancora valida:
    Cercasi playtester a ROMA  magari in cambio di una birra e 4 chiacchiere!!

*Info sul gioco: https://www.facebook.com/cyberiongames/

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.