Zona Roma Est, disponibilità di ospitare o di spostarmi in zone limitrofi a linee Metro. ___________________________________________________________________________________________________________________________ Nome gioco: MISSION Giocatori: 2-6 Complessità: medio-alto Durata: 120 minuti
Descrizione in breve: ogni giocatore controlla uno o più soldati che si scontrano su una mappa componibile. I soldati sono divisi in 2 squadre e compito di ogni squadra è ottenere il controllo delle tessere mappa per ottenere Punti Rete. L'ambientazione è prettamente American (fanstascienza), ma è integrata con una gestione delle caratteristiche (praticamente sono delle risorse) e delle azioni stile german. Tipologia: cooperativo a squadre. ____________________________________________________________________________________________________________________________
Perdonami se sono brusco , ma sei su un sito di inventori non di playtesters. E' come chiedere ad un gruppo di ingegneri meccanici se qualcuno è disposto a fare da pilota professionista per collaudare una F1.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
E' come chiedere ad un gruppo di ingegneri meccanici se qualcuno è disposto a fare da pilota professionista per collaudare una F1.
Non è un grande esempio, un ingegnere meccanico probabilmente la F1 te la fa schiantare alla prima curva, un inventore di giochi si suppone che il playtester riesca a farlo senza danni, anzi
concordo, anche perchè altrimenti a cosa servirebbe la sezione “playtesting”? Anzi noi a cui piace inventare giochi sappiamo cosa sono le molte magagne che si possono creare nelle meccaniche e molti (se non tutti) sono amanti di giochi da tavolo, quindi con una certa esperienza! Cosa dovrebbe avere un playtester professionista più di noi? u.u certo i playtester sapranno darti dettagli molto più fini (prezzo probabile, commercializzazione, ecc) ma anche noi possiamo aiutare! D detto questo.. sono più o meno a 1000km da roma
Ma no infatti, la proposta era legittima. L'unico problema è che gli utenti romani (se ci sono) non sembrano particolarmente interessati. Michele proba in tana, su CloseYa o su Bgg!
Si, si ho scritto anche sulla Tana;) Mi servirebbe provare il gioco con persone diverse da quelle solite. In ogni caso credo di presentarmi ad IdeaG Nord Est a Settembre e nel frattempo c'è ancora tanto lavoro da fare!
Chi gioca si diverte e chi si diverte vince anche quando perde.
È passato molto tempo dal regolamento postato qui sopra, ma molte cose sono cambiate, primo tra tutti le mie esperienze ludiche e il prototipo ha migliorato molti de suoi aspetti.
L'offerta è ancora valida: Cercasi playtester a ROMA magari in cambio di una birra e 4 chiacchiere!!