Vorrei aggiungere una rubrica di questo tipo al blog (river forge) che gestisco. Di letture ne ho diverse, anche borderline, che ho trovato interessanti, ma ho bisogno di un consiglio sulla parte “cosmetica”… Mi suggerite un titolo per questa rubrica?
Vorrei aggiungere una rubrica di questo tipo al blog (river forge) che gestisco. Di letture ne ho diverse, anche borderline, che ho trovato interessanti, ma ho bisogno di un consiglio sulla parte “cosmetica”… Mi suggerite un titolo per questa rubrica?
di tutto un po'… ci sarà il tuo libro, a che gioco giochiamo, quello di sciarra se lo trovo, libri sul pensiero laterale, su come utilizzare immagini e parole, spunti da laboratori creativi, metaforming, etc
Il Ludolabio come icona ti fo un cannocchiale che osserva un meeples : – D
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
uhuhuh ok, vada per Meeples astronomo, questo fine settimana non ci sono, ma vedo che riesco a combinare!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
non si puo' essere neanche originali a fare un meeple con il cannocchiale
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)