SALVE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Mifune
    Partecipante

Salve a tutti!!
    Sono nuovo del sito,anche se mi sono registrato un po di tempo fa!! Come voi, sono un assiduo inventore e appassionato di giochi, da tavolo , di ruolo, e 3d con miniature. Ed è proprio a questa categoria, che da un po di tempo a questa parte, insieme agli altri miei due fratelli, ho messo su un nuovo War game si fantascienza , con una sua linea di modelli & Co. fino ad arrivare a creare una piccola “casa Produttrice”(parolona..) auto-prodotta, che si occupa, oltre che della realizzazione e progettazione di tutte le parti, anche della produzione dei modelli e commercializzazione. Un piccolo sogno che speriamo, diventi una “solida realità” e riesca a dare anche a chi vorrà avvicinarsi, le stesse emozioni che da a noi.
    Quest’ anno saremo a Lucca Games, con la presentazione deel nostro lavoro, quindi colgo l’ occasione di venirci a visitare , magare anche solo per fare due chiacchiere e presentarvi il nostro lavoro.
    Detto tutto..!!! Allora a presto e spero che il mio/nostro lavoro vi piaccia,e di trovare molti amici e , magari, qualche futuro collaboratore.
    Ciao a tutti

Mifune
    3ena Team

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.