Salve a tutti.

Home Forum Presentazioni e convenevoli Salve a tutti.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    G.Corvetti
    Partecipante

Mi chiamo Guglielmo Corvetti, è difficile presentarsi 🙂 ci provo

Sono un musicista, nel senso che ho studiato musica, per la precisione tutto quello che sta attorno alla musica, oltre a suonare (naturalmente). Ho avuto sempre la passione per i giochi e videogiochi, infatti dal 2003 circa (più una notevole fetta di curva d’apprendimento) ho iniziato l’hobby di game designer per video giochi, non ho mai pubblicato niente, è un mercato saturo oramai, ma è un bel passatempo e aiuta molto anche quando si giocano titoli AAA. L’anno scorso per questioni covid con gli amici stretti ci riunivamo per serate con giochi da tavolo, e allora ho cercato una via per portare le mie conoscenze sul game design orientato ai video giochi sul tavolo, quindi dal virtuale al reale (palpabile). Da Novembre inoltrato infatti sto cercando di sviluppare un gioco da tavolo che si chiama Taxi Driver, ma ne parlerò più avanti perché essendo neofita del genere ho diverse lacune e mi piacerebbe discuterne su questo forum, si impara sempre qualcosa di nuovo nella vita. Ultima informazione che penso sia anche doverosa, non vivo in Italia, lo so qualcuno potrebbe storcere il naso, ma ho pensato che noi, italiani, abbiamo inventato di tutto e abbiamo una sorta di cultura della creazione, quindi ho pensato perché non rivolgersi a chi è predisposto a creare 😀
    Grazie e a presto.

Khoril
    Moderatore

benvenuto. quando hai domande puoi postarle qui o sul gruppo FB

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.