Mi chiamo Alessio Massagrande e da qualche tempo (diciamo pure anno) stò creando un wargame assieme ad un mio caro amico, Alessandro Ricci il suo nome.
Da pochissimo ho trovato questo sito che trovo assolutamente indispensabile per chi come me necessita di un punto di “ritrovo” in cui scambiare informazioni e trovare “colleghi” con cui discutere.
Sono alla fase finale di creazione di AdS – ArmorDolls, il wargame cui accennavo……abbiamo diverse cosine tra cui il file.AB per il famoso compilatore di armate Army Builder; ma descriverò il gioco più nel dettaglio nell’apposita sezione.
Desideravo solamente introdurmi e ringraziarvi per la grande opportunità ed accoglienza che offrite a tutti coloro che si fermano fra queste pagine………ho girato veramente a lungo prima di trovarvi .
Saluti a tutti
P.S. Scusate il sito non è constantemente aggiornato come vorremmo ed le “regole semplificate” non rispecchiano gli ultimi aggiornamenti fatti alle regole complete…….purtroppo il lavoro scandisce i ritmi della nostra produzione e portare avanti tutti contemporaneamente non è sempre fattibile……
Intanto benvenuto…
ho dato un’ occhiata rapida (il lavoro non mi da tregua in questi giorni) al vostro sito e che dire? …
Mi sembra proprio un gran bel lavoro.
Appena ho un attimo di tempo leggerò il regolamento semplificato…poi se volete il mio parere chiedete pure, sebbene la mia cultura “wargamistica” rasenti lo 0.
Certo che voglio il tuo parere!!
Però come dicevo le regole semplificate non sono aggiornate ahimè (vedremo di farlo al più presto).
Sentiti libero cmq di guardarle e giudicarle (anche duramente ;P), nonostante non siano aggiornate dovrebbero cmq darti l’idea della direzione del nostro lavoro, ed ancora rispetto alle regole intere non è che la punta dell’iceberg.
Certo è che se hai pure l’Army Builder, ti scarichi il file (che trovi pure fra gli aggiornamenti automatici dello stesso) e lo apri capisci meglio a cosa abbiamo mirato.
Purtroppo non abbiamo ancora chiaro se un giorno lasceremo di pubblico dominio il manuale (nel senso te lo scarichi e leggi) prima di averlo pubblicato in qualche maniera………il fatto che non ti nascondo è che siamo divorati dalla paura che qualcuno ce lo possa plagiare // Ci abbiamo messo così tante energie e così tanto tempo che ne siamo follemente gelosi…….
Sono il famoso socio di Demon, a.k.a. Alex Ricci, nonché webmaster del sito quando non mi fanno 😡 sul lavoro
Quello che c’è sul sito è tutto molto vero… tranne le “quick rules”, che purtroppo allo stato attuale delle cose sono più intricate e lente delle regole complete :huh: ma ci stiamo lavorando. :p