Scadenza dell’Archimede 2008

Home Forum Concorsi Scadenza dell’Archimede 2008

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    wallover
    Partecipante

PaoLo wrote:

Ci vediamo là, amici.

Quindi dai per scontato che sarai in classifica finale?
    OK, ci vediamo la’! ;-)

Walter Obert

PaoLo
    Partecipante

ma si dai, facciamo i gradassi.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    mesaverde
    Partecipante

spedito!

Luca/mesa

wallover
    Partecipante

mesaverde wrote:

spedito!

Che fretta! Guarda che avevi ancora domani e dopodomani di tempo :laugh:
    Allora ci sarai anche tu a Venezia? :P

Walter Obert

magobaol77
    Partecipante

anche io spedito oggi con ben due giorni d’anticipo. Mi sa che in questi giorni avranno da fare un pò con pacchi e pacchetti da sistemare a venezia!
    tre giochi uno più belli dell’altro. Come al solito nell’ultima settimana di lavoro mi sono venuti in mentre tre capolavori assoluti ma non avevo il tempo di provarli!!!
    ci si vede a venezia

PaoLo
    Partecipante

Quanta fretta. Il timbro postale di “Lorenzo il Magnifico” riporta la data 31 luglio.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rifo
    Partecipante

Beh, il mio è stato consegnato all’ufficio postale il 29/7 e dal tracking online risulta ancora lì…

…che lo stiano playtestando gli impiegati postali?!

:dry:

Rifo

fantavir
    Partecipante

Per bilanciare i tempi di Rifo, io ho spedito con posta normale il 28 e il 29 era già a destinazione.
    Bye

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

crisi
    Partecipante

Giusto per non contraddirmi, fino a 24 ore fa avevo deciso di avere mille e uno ottimi motivi per rinunciare a partecipare al concorso.
    Giusto per non contraddirmi, sto spettando che gli acrilici delle ultime due pedine finiscano di seccare e faccio una volata all’ufficio postale.

E l’afa fiorentina ha subitaneamente lasciato il posto a un cielo nero nerissimo… sarà un segno? :unsure:

"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."

(James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")

IlDavid
    Partecipante

Io ho pensato alla sesta versione di un gioco a cui lavoravo da anniaa, e’ dai primi di luglio che ci sto dietro, praticamente 24 ore al giorno… e l’ho inviato. Partecipo praticamente solo per il premio come miglior gioco di carte, tanto ci saranno sicuramente altri mille giochi piu belli del mio :)

Mi e’ bastata la copertina disegnata da crisi per rendermene conto… e quel folle stava per non partecipare?

Idea, potrei corrompere le poste italiane per far smarrire i pacchi :)

Post edited by: ildavid, at: 2008/07/31 21:08

Dargon
    Partecipante

Ciao,
    Dadozzo è partito con largo anticipo, salvo poi madare un errata corrige per una nota nelle regole…:dry:

Vedendo alcuni dei vostri giochi e conoscendo la fama di molti di voi, non so se ci vedremo alle finali… sinceramente spero almeno che il mio giochino piaccia abbastanza da essere segnalato a qualcuno…:P sembra che fare dadi sia una delle cose più difficili per una casa editrice… :(

Ciao, a presto

PaoLo
    Partecipante

Beh, invece io Dadozzo che l’ho provato amato ed odiato lo vedo molto bene per il concorso. Ma molto.

Vedo anch’io ora la copertina di Splatform… ed è veramente bellissima. Non c’era bisogno di conferme, ma Crisi… complimenti.

Già che ci siamo, ecco la sobria copertina del mio gioco. Per ora non cercatelo nei negozi ;-).

coverLiM.jpg

Rifo
    Partecipante

Il mio pacco, partito il 29 da Trento, pare che il 31 fosse a Bologna, al centro smistamento……

TN–>BO–>VE?!?

Fantastiche poste italiane, sempre più brave a vendere CD, libri e cag…ehm…gadget e sempre meno a fare le “poste” italiane….

Rifo

crisi
    Partecipante

Oh, beh… arrossisco per i complimenti alla copertina.

Mi e’ bastata la copertina disegnata da crisi per rendermene conto… e quel folle stava per non partecipare?

…peccato che, come si legge chiaramente sul bando, quello estetico sia il parametro valutato per ultimo… è un concorso di inventori di giochi, mica di illustratori!
    E, in ogni caso, il mio non è un meschino tentativo di gettare fumo negli occhi della giuria – spero che sia chiaro!
    E’ solo che ho comprato un macintosh da poco e avevo voglia di provare Photoshop…!

"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."

(James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")

Rifo
    Partecipante

crisi wrote:

…peccato che, come si legge chiaramente sul bando, quello estetico sia il parametro valutato per ultimo

…per fortuna, direi io.
    Anzi, io preferirei proprio che non venisse valutato, visto che faccio man bassa di clipart preconfezionate.

…del resto mio fratello (grafico davvero) non si scomoda per i miei prototipi (per il Salvanel, quello pubblicato, invece sì).

Per curiosità, dove si può vedere il capolavoro di Crisi?
    (se si può)

Rifo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.