anche io spedito oggi con ben due giorni d’anticipo. Mi sa che in questi giorni avranno da fare un pò con pacchi e pacchetti da sistemare a venezia!
tre giochi uno più belli dell’altro. Come al solito nell’ultima settimana di lavoro mi sono venuti in mentre tre capolavori assoluti ma non avevo il tempo di provarli!!!
ci si vede a venezia
Per bilanciare i tempi di Rifo, io ho spedito con posta normale il 28 e il 29 era già a destinazione.
Bye
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Giusto per non contraddirmi, fino a 24 ore fa avevo deciso di avere mille e uno ottimi motivi per rinunciare a partecipare al concorso.
Giusto per non contraddirmi, sto spettando che gli acrilici delle ultime due pedine finiscano di seccare e faccio una volata all’ufficio postale.
E l’afa fiorentina ha subitaneamente lasciato il posto a un cielo nero nerissimo… sarà un segno? :unsure:
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
Io ho pensato alla sesta versione di un gioco a cui lavoravo da anniaa, e’ dai primi di luglio che ci sto dietro, praticamente 24 ore al giorno… e l’ho inviato. Partecipo praticamente solo per il premio come miglior gioco di carte, tanto ci saranno sicuramente altri mille giochi piu belli del mio
Mi e’ bastata la copertina disegnata da crisi per rendermene conto… e quel folle stava per non partecipare?
Idea, potrei corrompere le poste italiane per far smarrire i pacchi
Ciao,
Dadozzo è partito con largo anticipo, salvo poi madare un errata corrige per una nota nelle regole…:dry:
Vedendo alcuni dei vostri giochi e conoscendo la fama di molti di voi, non so se ci vedremo alle finali… sinceramente spero almeno che il mio giochino piaccia abbastanza da essere segnalato a qualcuno… sembra che fare dadi sia una delle cose più difficili per una casa editrice…
Oh, beh… arrossisco per i complimenti alla copertina.
Mi e’ bastata la copertina disegnata da crisi per rendermene conto… e quel folle stava per non partecipare?
…peccato che, come si legge chiaramente sul bando, quello estetico sia il parametro valutato per ultimo… è un concorso di inventori di giochi, mica di illustratori!
E, in ogni caso, il mio non è un meschino tentativo di gettare fumo negli occhi della giuria – spero che sia chiaro!
E’ solo che ho comprato un macintosh da poco e avevo voglia di provare Photoshop…!
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."