Ciao a tutti, c'è per caso un gruppo di verona con cui scambiarsi idee o playtestare? Sono a Verona per lavoro quindi qualche sera(non weekend) posso ritagliarmela .
Ciao! Io sono di Verona, mi piacerebbe incontrare persone disposte a playtestare giochi e altro. Il mio indirizzo email è: sportemotionverona@gmail.com
Ciao Krakon, io sono di Verona! Se vuoi possiamo sentirci per trovarci e provare questo gioco insieme. Se vuoi, ultimamente ai Giochi dei Grandi, un negozio di Verona, capita che qualcuno porti un gioco in fase di test, potresti pensare di presentarlo anche lì! Ci troviamo il mercoledì sera, dalle 21 alle 24 circa, il negozio lo trovi facilmente su Google.
Ciao Cristina, per “come fate” intendi il metodo con cui si testano? semplicemente fatto un prototipo lo si fa provare a diversi tipi di giocatori a seconda delle meccaniche utilizzate.Dopodiche si raccolgono tutti i vari consigli per migliorarlo. Ps:i consogli vanno scremati!
io ogni tanto potrei fare un salto ma sarei anche interessato a mezze giornate, qualcuno che si possa prendere ferie? mi è già capitato di incontrarmi a metà strada con Tonin, un autore vicentino