Ciao, ammetto la mia poca esperienza nelle schede di valutazione, queste fatte dall’instancabile wallover mi sembrano semplici, veloci da compilare ed efficaci.
Troppe cose da scrivere sarebbe lungo e noioso per chi deve poi leggerle!
Io direi che sono ottime!!
Ciao ciao
Secondo me l’autore preferisce avere il maggior numero di indicazioni. Casomai posso capire che potrà essere il playtester a non aver voglia di scrivere una divina commedia.
Se fosse ancora possibile fare dei cambiamenti aggiungerei un più esplicito :
1) Che cosa ti è piaciuto del gioco?
2) Che cosa non ti è piaciuto?
Le schede di valutazione sono anonime?
Cosa è meglio e perché?
Ciao e a domani,
Fra.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
direi che nel week-end è andato tutto molto bene.
La manifestazione è riuscita …. alla grande.
complimenti a Wallover …
aspetto le foto.
ciao a tutti e … buon gioco
MAGO G.
Grazie, alla sera son venuti a trovarci due tuoi amici (c’ero solo io che spazzavo il pavimento, gli altri erano andati a mangiare, che figura!) Indovina! Abbiamo… giocato!
E ho anche rintracciato su un tavolo materiale di un misterioso gioco di simulazione sportiva, che e’ stato sequestrato da Morsac e verra’ distribuito gratis online!
E ho anche rintracciato su un tavolo materiale di un misterioso gioco di simulazione sportiva, che e’ stato sequestrato da Morsac e verra’ distribuito gratis online!
Nooooooooooooooooo!!! Abbiamo gia’ mobilitato i nostri agenti e gli avvocati
Per le schede di valutazione, secondo me sono state un ottimo strumento per valutare a caldo i giochi appena provati.