L'anno scorso ho partecipato al Gioco inedito, finendo in Top 3. Gasato da ciò mi son detto, perchè non continuare col game design? Così eccomi qui! Dopo un periodo in cui seguo il forum silentemente è giunto il momento di espormi.
Prediligendo i giochi light quello di cui vorrei parlarvi è proprio… beh, ci rivediamo nell'apposita sezione!
Ciao!!!
Probabilmente queste parole risulteranno note a qualcuno di voi, niente paura, nulla si crea o si distrugge, tutto si copia-incolla !
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Benvenuto, e non preoccuparti se ho letto il tuo post anche in altri 2 posti Per tua curiosità, anni fa bazzicava da queste parti un certo Rincewind… magari ora sta lurkando. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ma oltre alla presentazione hai letto anche il regolamento di CM ?
Ho visto che hai scritto il post, ma non sono la persona più adatta per darti un parere, in particolare per la lunghezza del regolamento e l'ambientazione. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)