Scuotivento, chi è costui?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Scuotivento, chi è costui?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Scuotivento
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
      mi Antonio Costantini e abito in provincia di Bologna.

Nella mia identità civile sviluppo software, in quella segreta scrivo (tipo: https://www.facebook.com/FleshCrossed, ).

L'anno scorso ho partecipato al Gioco inedito, finendo in Top 3. Gasato da ciò mi son detto, perchè non continuare col game design? Così eccomi qui! Dopo un periodo in cui seguo il forum silentemente è giunto il momento di espormi.

Prediligendo i giochi light quello di cui vorrei parlarvi è proprio… beh, ci rivediamo nell'apposita sezione!

Ciao!!!

Probabilmente queste parole risulteranno note a qualcuno di voi, niente paura, nulla si crea o si distrugge, tutto si copia-incolla :-)!

CMT
    Partecipante

Ciao, benvenuto.
    Amante di Pratchett? :-)

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Benvenuto !!

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Scuotivento
    Partecipante

Grazie!, grazie!

Ebbene si, mi avete scoperto, mi piace il buon Terry :-)!

Roberto
    Partecipante

benvenuto!!!!

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

fantavir
    Partecipante

Benvenuto, e non preoccuparti se ho letto il tuo post anche in altri 2 posti :)
    Per tua curiosità, anni fa bazzicava da queste parti un certo Rincewind… magari ora sta lurkando.
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Rincewind
    Partecipante

Certo che lurko….

Scuotivento
    Partecipante

Grazie per il benvenuto.

Grande Fantavir!, ormai sei quasi un mio follower ;-).

Ma oltre alla presentazione hai letto anche il regolamento di CM ;-)?

Ciao!!!

maestrozappa
    Partecipante

benvenuto! :)

anch'io sviluppo software! anche mentre dormo, o almeno così dice mia moglie. a volte le metto paura :D

Ancora tu!!

fantavir
    Partecipante

Ma oltre alla presentazione hai letto anche il regolamento di CM ;-)?

Ho visto che hai scritto il post, ma non sono la persona più adatta per darti un parere, in particolare per la lunghezza del regolamento e l'ambientazione.
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Scuotivento
    Partecipante

Acc, lo sapevo che dovevo mettere un sunto ;-)

Grongo
    Partecipante

Benvenuto dal Grongo

Jason
    Partecipante

ciao!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.