Segnalini att-dif in giochi di carte

Home Forum Meccaniche Segnalini att-dif in giochi di carte

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #39951
    CMT
    Partecipante

    Con poche carte, ad un costo di produzione logicamente più elevato, si potrebbe fare 1 rotella con ferma campione facilmente girabile su ogni carta (a questo punto direi cartoncino leggero più che carta), indicando in basso il numero attuale di punteggio. Facilmente girabile, facilmente individuabile, con “l'unica” pecca del costo.
    Vogliamo pagare ancora di più? La carta è fatta su due “strati”, la rotella è tra i due strati e c'è il quadratino dal quale esce il numero. Poi dal lato o dal basso la rotella si può facilmente girare ;)

    Solo che smettono di essere carte in senso stretto, nel senso che comporre un mazzo e mescolarle diventa pressoché impossibile ^___^;

    Cérto

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.