Si avvicina la prossima serata prototipi, che sarà il 9 novembre, in questa serata vorrei avere feedback su i vostri prototype review corner che avete fatto a lucca, io da parte mia porterò il filler che dovrà ricevere l'ultimo assesto finale e poi passare alla prototipazione per le presentazioni agli editori.
se sapete già di esserci è gradito un “ci sono” in risposta a questo post.
Ciao a tutti! Confermo la mia presenza per questo venerdi. Vi aggiornerò brevemente sul mio incontro a Lucca con Paolo Mori e probabilmente porterò sia Skyliners in versione punteggi modificato che Bononia in versione superaccattivante … quantomeno a livello di puzzilli )) Poi al momento, sulla base di quello che anche voi portate, vedremo se ci sarà il tempo di playtestarne 1, nessuno o entrambi. g
come detto Venerdì 9 non riuscirò ad essere dei vostri. Sono occupato tutto il fine settimana (mattina e sera) in un seminario ceh comunque ha a che fare con il mondo dei giochi e, avendo pure pagato per esserci, non posso proprio disattendere l'appuntamento.
Se per qualche motivo doveste essere pochi questo Venerdì e abbiate intenzione di posticipare a Venerdì 16, fatemi sapere.
Se per caso qualcuno avesse la possibilità di darmi un passaggio partendo da Modena, mi aggregherei volentieri!
Il mio prototipo Neckar ha bisogno di un'occhiata “esterna” dopo una robusta dieta dimagrante post Premio Archimede. Allo stesso tempo sono prontissimo a playtestare quanto possibile di altre persone
Siate buoni: mi sono appena trasferito (e non ho ancora un'auto é_è), accoglietemi
Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.
Ho conosciuto alcuni di voi e mi ha fatto molto piacere esserci.
Ho avuto modo di far provare il mio gioco ad Alex ed altre due persone (di cui non conosco i nick qui sul forum) Ne ho tratto qualche indicazione utile per valutare i ritocchi apportati alla mia creautrina. Dopo ho a mia volta provato il gioco di Alex (davvero interessante!).
Ho conosciuto anche Federico, purtroppo per questa volta non sono riuscito a giocare nulla con lui, ma ci rifaremo certamente in futuro.
PS Le prossime due serate saranno il 7 dicembre ed il 4 gennaio ? Per me che faccio spola fra Modena e Napoli sono date alquanto problematiche
Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.
ciao a tutti. gran bella serata ieri. è normale non ricordarsi i nomi delle persone … noi ti ricordiamo come neckar comunque gli altri 2 giocatori per neckar erano buboland e laura (che non ha un nick qui per gli scoppiati come noi). devo dire che le nostre impressioni sul gioco sono state molto positive. A me è piaciuto molto. Forse, ma è solo una mia impressione da prima partita giocata, dopo un po' ho come l'idea che le posizioni si stabilizzassero e la situazione diventa più difficile da ribaltare. certo..se non sbagliavo una mossa era meglio
ringrazio poi i ragazzi di cogito per aver testato skyliners che direi è uscito sopravvissuto e rafforzato dalla tana. ora vedo di cercare di trovare soluzioni per la fase di start up che vengano incontro alle riflessioni emerse durante il gioco.
a serata è andata bene, sono rimasto sorpreso dalla presenza di Mario Papini che senza sapere nulla ha portato un prototipo ed ha fatto giocare le vecchie guardie della tana fino a tarda notte. Io avendo letteralmente improvvisato un gioco di civilizzazione per il print and play di ILSA 20 sono stato demolito da un Alf che cercava disperatamente di aggiungere livelli di complaessita capaci di renderlo più strategico, e carlo con molta gentilezza mi ha semplicemente detto che il gioco non aveva nulla di originale e non sarebbe mai spiccato. Concordo con entrambi ed infatti mi sono impegnato a tentare una via che lo renda più originale e profondo, vorrei però mantenere la linearità che a mio parere dovrebbe contraddistinguere un pnp.
Glass city di Alex mi è piaciuto, un gioco molto ben targettizzato per famiglie tedesche, le carte trasparenti potrebbero permettergli di spiccare alle fiere. Il nuovo sistema di punti di skyliner mi piace, il gioco mi sembra sia arrivato al punto giusto di cottura.
X CDP, io un passaggio per la tana da Sant'Agata te lo posso dare, il problema è il ritorno.
Confermato per il primo venerdì di dicembre il prossimo incontro.
A presto e grazie ancora per la vostra presenza. Fede
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.