Home › Forum › Idee di giochi › Sito di GD americano Il topic è vuoto. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 9 Marzo 2010 alle 08:10 #1204 walloverPartecipante Non so se era gia’ stato segnalato, ma e’ un sito interessante e con un sacco di info utili, come gli indirizzi degli editori americani ed europei: http://www.gamedesigncentral.com/inventors/index.htm Walter Obert 9 Marzo 2010 alle 10:11 #12514 mcucciaPartecipante E ci sono anche le 10Q(uestions) a Wallace, Albertarelli, Borg e altri!! Io mi sono iscritto alla newsletter. Grazie Wall! a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 9 Marzo 2010 alle 10:51 #12515 KhorilModeratore interessante, mi sono iscritto anch’io… ma per un problema al modulo vivo a Rhode Island. qualcuno viene a trovarmi? grazie Wall find me on BGG 9 Marzo 2010 alle 15:11 #12516 mcucciaPartecipante bhè io mi sono arruolato nelle forze armate USA in Europa :y32b4: non ditelo a nessuno!! a Catania & Agrigento giochidietrolequinte, mercoludì, linkedin, facebook 9 Marzo 2010 alle 18:11 #12517 RobertoPartecipante Ma allora è un problema diffuso!!! Temevo di dovermi trasferire da Arnold in California, mi sarebbe alquanto seccato spostare la famiglia per una newsletter!!! " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo" 12 Marzo 2010 alle 07:24 #12539 KarlPartecipante Avevo lo stesso problema, ho “risolto” scrivendo al moderatore. Karl Qui solo Karl! www.facebook.com/planplay.ittwitter.com/planplaywww.bgplanplay.com Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso