A parte gli americani che trollano pensando a quanto sembri uguale a questo o quel gioco o che lo considerano ormai la risposta FFG alla diatriba per la licenza di Merchants of Venus… mi è tornato in mente un video (anzi 2) di due (credo) ideag fa.
Nessuna pubblicità (nemmeno lo conosco ma se ci legge… complimenti!)… ho pensato potesse essere interessante vedere quanto cambia un prototipo prima di finire tra le mani dell'utente finale.
ho guardato i video di spiegazione all'ideag, e poi ho continuato ad informarmi evedere in giro ma credo di essermi innamorato di questo gioco non vedo l'ora di averlo
PREMETTO BEL GIOCO. ANCHE CON L'AMBIENTAZIONE CAMBIATA DA ASTRO CARGO AD OGGI. MA RIMANE IL DILEMMA DI REPERIRE IL MANUALE IN ITALIANO. QUALCUNO HA UN LINK O UN FILE. L'ASSURDO E' CHE e' STATO IDEATO IN ITALIANO. RIMANE IL FATTO CHE LA FANTASY FLIGHT A NOI ITALIANI CI SNOBBA.
Link già visto. Utile ma mai quanto un manuale italiano scritto da un italiano. PS ho comprato il gioco peccato si siano accorti dopo della mancanza dei pannelli per nascondere le monete possedute dai giocatori e di una tabella riassuntiva. Comunque ho scaricato quelle in rete e anche se latabella è in inglese e meglio di niente.
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.