yo, fratello! sbattiti il 5! Non e' che visto il monopoly ha i dadi tu non puoi fare un gioco con i dadi. In ogni caso sappi che : esiste già tutto… quindi figurati se non esiste un gioco con le miniature 1:72
…o forse non esiste… ma questo non cambia nulla
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
yo, fratello! sbattiti il 5! Non e' che visto il monopoly ha i dadi tu non puoi fare un gioco con i dadi.
AHAHAHAHA…ma non è mica la stessa cosa….sai qual'è il mio problema? che sarà almeno la terza volta in “carriera” che mi sbatto per mesi e mesi per un gioco per poi scoprire che esiste già, almeno alivello concettuale…..
http://accademiawargame.jimdo.com/ probabilmente il miglior punto di raccolta italiano di wargames; alla voce “Regole” dovresti trovare quel che cerchi
a parte che di economico nei negozi di modellismo, almeno qui a Ge, c'è solo il saluto del negoziante quando entri (perchè se non compri niente quando esci di saluti non ne ricevi!), io dicevo on-line…ho trovato vari siti ma un modellino 1:72 in plastica necessita minimo 10 eurozzi!!
ciao ragazzi, io non riesco a trovare dei pirati 1:72 (o giu di li) di plastica …. : ( quelli che ho trovato sono poco rifiniti…. ne avrei bisogno per fare una versione “leggera”, che significa economica, del mio gioco. l'alternativa al momento per il prototipo sono delle sagome stampate e incollate su rettangolini di legno. economiche si, belle sicuramente pensando ai costi irrisori, ma molto lavorate…
saluti Doc250
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)