Ciao a tutti, mi chiamo Walter, sono di Napoli e mi piacciono da sempre i gdt. Solo di recente però ho potuto entrare in pieno contatto con questo mondo, grazie al caro amico Luca Coppola (Schopf.. eccetera), che saluto!
Grazie anche ai suoi incoraggiamenti ho cominciato a progettare qualche giochino. Al momento ne ho tre, che sono stati in piccola parte già play-testati.
Mi piace molto il vostro sito, che leggo volentieri, e mi stuzzica l’idea di partecipare al prossimo raduno IDG.
A proposito.. ma è facile arrivarci col treno o occorre l’auto?
Un saluto a tutti!
Walter (Plautus)
Ciao Walter, o meglio, Plautus!
Benvenuto!
Se vuoi partecipare al prossimo incontro di IDG a Sant’Omero e non puoi/vuoi venire con la macchina, si presentano le seguenti alternative:
– andare a Roma e partire con qualcuno di noi che viene da lì
– andare a Giulianova e farti venire a prendere da qualcuno di noi che si trova già a Sant’Omero o è di passaggio
Facci sapere così possiamo trovare una soluzione per tempo.
Ciao e salutaci Kunz/Coppola/Schopf… (a proposito, viene?),
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Ciao fantavir, grazie, penso che partire da roma con voi potrebbe essere un’ottima alternativa. Ci penso un po’e ti faccio sapere!
Per quanto riguarda Schopf.. cercherò di convincerlo, ma non so…
Ciao Walter,
Luca Coppola mi ha parlato molto bene dei tuoi giochi. Praticamente ha detto che sei l’astro nascente dei game designers italiani… Spero di conoscerti e ‘giocarti’ presto.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ciao fantavir, vorrei contattarti per l’appuntamento di s.omero, ma come faccio? Non c’è la possibilità di mandare un mess. privato qui sul forum? Potremmo poi parlare su msn o per cell.
Fammi sapere, grazie mille,
Walt
E bravo plautus!
Puoi scrivere a: fantavir at gmail . com.
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Autore
Post
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.