Sottoscrizione di documenti per prototipi

Home Forum Pubblicare un gioco Sottoscrizione di documenti per prototipi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Caso di Giochi Uniti a parte, che per altri aspetti si dimostra comunque una casa affidabile, credo che sia il caso di condividere esperienze per un'eventuale “black list”. Fatta con cautela per non mettere alla gogna nessuno inutilmente. Ma un elenco di rimostranze e di difficoltà riscontrate nella comunicazione e nella negoziazione dei contratti potrebbe essere utile per non ripetere errorie e per farsene forti per chiedere la modifica di alcuni comportamenti che non sono esattamente buone prassi.

Ma probabilmente non è il caso di farlo su un forum pubblicamente, almeno in una prima fase. Che dite?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Salkaner
    Partecipante

+ che “black list”, direi una lista di “avvertenze e precauzione per l'uso”

Non sarebbe male. E, si, in effetti mi chiedo anch'io se il forum sia lo strumento migliore…

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

InS4n3
    Partecipante

Considerando che 'tutti' (in senso quasi assoluto) chiedono aiuto o info quando intendono contattare una casa editrice, una, non black-list, ma lista dei vari metodi di comportamento delle singole case e una linea da seguire da parte degli ideatori sarebbe utile.

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]

CMT
    Partecipante

Posso dire che a me, Giochi Uniti, i prototipi li aveva restituiti…
    (in effetti li avevo testati in loco, con loro), e avevo poi lasciato solo i file

Be', ma eri lì… ^_^;

A parte questo, credo sia un'impresa difficile quella di compilare le “avvertenze” per le case editrici, il rischio è quello di trasformare un caso isolato (magari giustificato da elementi a noi ignoti) in un presunto comportamento standard.
    Per dirne una, la stessa casa che non si è neanche degnata di mandarmi a c… ha invece tenuto i contatti con e pubblicato un altro frequentatore del forum, per cui il massimo di cui potrei tacciarla è scarsa chiarezza (o educazione).

Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.