Spazio ad EtnaComics

Home Forum Appuntamenti Spazio ad EtnaComics

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mcuccia
    Partecipante

Quest'anno sono nello staff di EtnaComics http://www.etnacomics.com
    sarà dal 7 al 9 giugno.
    Vi interessa avere uno spazio per incontri tra autori? Per playtest? … altro?

giudigio
    Partecipante

A me piacerebbe sicuramente, sono di Palermo e come puoi immaginare sono tanto scarsi i playtester in Sicilia che li pagherei volentieri a peso d'oro.
    Dimmi come fare per aderire :)

La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Schopfenhoffen
    Partecipante

Ciao, purtroppo in quella data ho sicuramente un'altra manifestazione.
    Tuttavia stiamo organizzando uno spazio al Napoli Comicon dal 25 al 28 Aprile.
    Effettivamente siamo molto distanti.
    Escludi che possiamo fare un incontro una volta qui ed una lì?
    Magari un incontro a metà strada.. chessò in calabria?

Inserire citazione a scelta

mcuccia
    Partecipante

giudigio, io posso dirti che se servono degli spazi posso farveli avere, se si vuole mettere qualche punto nel programma si può fare, se c'è l'interesse verranno coinvolti anche gli ospiti della fiera per parlare di argomenti legati al game design.
    Insomma fatemi sapere se interessa.

Schopfenhoffen
    Partecipante

Giudigio?

Inserire citazione a scelta

mcuccia
    Partecipante

Giudigio?

Scusa Schopfenhoffen, mi era sfuggita la tua risposta.
    In effetti si può fare tutto ciò che dici, solo che Etna Comics non può essere modificato nelle date o nella location. Il vantaggio di avere incontri in quel momento e in quel posto è rappresentato dal contorno della fiera: unendo più “attrazioni” è più facile ottenere adesioni, almeno dovrebbe esserlo.

Quindi sono disposto a coadiuvare incontri, tavole rotonde (o esagonali), riunioni formali ed informali sul game design in quella sede ed in quei giorni, per tutti gli inventori che volessero approfittare dell'occasione per godersi mare, attrazioni da fiera e game design.
    Fatemi sapere se c'è un numero di persone interessato e di cosa avete bisogno.
    grazie
    ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.