Spiel des Jahres 2013!

Home Forum Giochi pubblicati Spiel des Jahres 2013!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Plautus
    Partecipante

In bocca al lupo! Sbaglio o sarebbe il primo caso in italia?

Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

Roberto
    Partecipante

se non sbaglio precedentemente era toccato ad Alex Randolph ch se non sbaglio ancora era un veneziano d' adozione

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Erebus
    Partecipante

Angurioni allora, o “in bocca alla Lupa” :D

Tra l'altro mi è piaciuto anche Libertalia, non avevo ancora avuto modo di giocarlo ma ho potuto giocarlo su board game arena e devo dire che è fra i miei preferiti, non troppo lungo e con strategie varie ma abbastanza veloci da imparare.
    A differenza ad esempio di “seasons” che trovo lunghissimo e in cui devi memorizzare quasi tutte le carte e combinazioni per ottenere qualcosa. Però “ad ognuno il suo” come si dice ^_^

Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
    http://www.erebus-art.com/[/url]
    Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]

Nand
    Partecipante

se non sbaglio precedentemente era toccato ad Alex Randolph ch se non sbaglio ancora era un veneziano d' adozione

Scorrendo un po' la lista, Alex Randolph aveva vinto lo SdJ nel 1982 con Sagaland, e ha vinto anche due Kinder-SdJ (la versione del premio per i giochi per bambini).

Poi agli italiani sono stati assegnati alcuni premi speciali (Schönes Spiel – il gioco più bello):
    – Marco Donadoni per Ra,
    – Leo Colovini e Alex Randolph per Inkognito,
    – Alex Randolph per Venice Connection.

E Leo Colovini è arrivato in semifinale due volte:
    – con Carolus Magnus nel 2000, quando ha vinto Torres,
    – con Clans nel 2003, quando ha vinto Alhambra.

--
      //and

bellalli
    Partecipante

ho già fatto i miei complimenti a Paolo su fb ma credo sia bello ripeterli anche qui.
    altrettanto faccio con gioia per Simone e Daniele che si sono fermati solo un passo prima.
    GRANDI!!!!

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.