Avete appuntamenti per mostrare i vostri prototipi? Io sono in piena ideazione di un nuovo gioco e non ho nulla di pronto (punto al Premio Archimede come deadline), ma se ci siete faccio volentieri una chiacchierata con voi o una partita a qualsiasi cosa abbiate sottomano o a qualsiasi cosa troviamo lì…
non so ancora se porto qualche prototipo ma giovedì dovrei essere almeno per un po' allo stand della NestorGames a presentare Isaac. Se vi va ci si incontra da quelle parti ciao
io ci sarò sicuramente, un prototipo decente ce l'ho devo solo inglesizzarlo ed è ready. per gli appuntamenti con gli editori quanto prima è il caso di proporci? ciao ciao
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Eppure mi ricordo di qualcuno che aveva rimediato un appuntamento al volo Rientrando in topic, dove e quando ci vediamo? Venerdì alle 17:30 da qualche parte? A fine giornata gli appuntamenti e i giri stanno per terminare. Ciao
PS per il Webmaster: dici che è il caso di aggiornare la news “21-24 ottobre: SPIEL a Essen”?
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Mi accodo a questa discussione; anche io sarò ad essen da venerdì a Domenica..con molti di voi ci si conosce già, quindi rintracciarsi non è un problema…per gli altri di cui non conosco la faccia mi piacerebbe incontrarvi! mettiamoci d'accordo…io prevalentemente sarò in giro tra lo stand di SpielSpass con il mio nuovo gioco e vari appuntamenti…ma il classico giro di acquisti e spulcio nell'usato non mancherà sicuro! Vediamo un po' se ci si trova….
Ola che ne dite di organizzare una cena IDG (magari venerdì sera) tra tutti gli idigini disponibili e presenti? Insomma un po' di sano cazzeggio a base di crauti e birra non conosco Essen ma un posto in grado di ospitare italiani stonfi penso non debba essere un problema… che ne dite? chi è della partita?
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Facciamo il giorno dopo?!?! Io arrivo Giovedì notte….Venerdì mattina sono già in giro…… Vi va? Se però volete farlo giovedì…va bene! vi beccherò in giro!!!!