Poi prova a stamparlo e imbustarlo così ce lo porti a tutti e non lo compriamo
beh, io mi sono stampato 5/6 mazzi in italiano su ARTSCOW con un layout abbastanza simile all'originale del gioco…così posso giocarlo…ECCHECCAVOLO, finalmente esce il mio primo gioco e non posso giocarlo?!?
ps last minute, abbiamo un posto in doppia e posto in auto per il viaggio per qualcuno dalle parti del veneto, o meglio noi partiamo da este (padova). Il posto in camera doppia e' con me, che non russo e non fumo. spesa di circa 200 euro di albergo piu spese viaggio, partenza il 20 ritorno il 26 circa. per contattarmi: david190@hotmail.it
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
il gioco di magocharlie… WWMUTSA “Wer weiss mehr und traut sich auch?…” (è stato pubblicato in tedesco). significa più o meno “Chi ne sa di più e osa ancora di più?”
Grazie a tutti per essere venuti… è sempre bello poter dare un volto ad un nick… sono stato contento di intravedere molti di voi indaffarati a presentare le vostre idee ai diversi editori o con la valigia piena di vostri prototipi… in bocca al lupo!
www.negrotraduzioni.com
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)