La “Roba”, dai! Con materiale intendiamo pedine, carte, tessere, tabelloni, roba con cui costruire dei prototipi fatti bene. Mi pare di capire che sei un po’ giù di mano , però… ciao, a presto.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
La “Roba”, dai! Con materiale intendiamo pedine, carte, tessere, tabelloni, roba con cui costruire dei prototipi fatti bene. Mi pare di capire che sei un po’ giù di mano , però… ciao, a presto.
Ho scoperto che il venditore che ha citato Stef è nientepopodimeno che il fornitore di tante case editrici tedesche e non. Inutile dire che sto tessendo le mie trame :y32b4: per strappare un’altra convenzione IDG .
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Io gli ho scritto una settimana fa circa per sapere se aveva un catalogo da consultare online, mi ha risposto che non ce l’ha. Certo che se la sua organizzazione e’ questa non capisco come possa formire i colossi tedeschi. Forse e’ UNO dei formitori: ogni casa seria cerca sempre di non vincolarsi troppo ad un unico produttore. Se qualcuno gli scrive, per favore potrebbe chiedere se almeno ha un elenco completo di cosa e’ in grado di produrre e darne poi risposta qui? Grazie, WO
Gli ho chiesto anch’io le stesse cose, cioé se aveva una price list… nisba. Mi ha detto: fammi sapere cosa ti serve che ci accordiamo. :blink: Oddio, visti i prezzi mi va bene anche così. Io ho fatto un ordine per più di 500 pezzi ed ho speso meno di venti euro, spedizione compresa.