STAMPA CARTE

Home Forum Pubblicare un gioco STAMPA CARTE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Card
    Partecipante

UN SALUTO A TUTTI. MI CHIAMO  ANGELO

Alla ricerca affannosa di dove stampare carte. sapete darmi qualche dritta?
    Grazie in anticipo.

Sono di Milano.

Salkaner
    Partecipante

Ciao

Se frughi un po 'sul forum, ci son delle discussionia  tema.

Prima di tutto dovresti farti qualche domanda domanda, tipo..

1. quante carte?
    2. Di che qualità?
    3. Perchè?
    4. [/list]

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Card
    Partecipante

credo che la mia domanda e richiesta sia diretta e senza tanti fronzoli.
    se hai una dritta da darmi su chi stampa le carte bene…
    per le domande che dovrei farmi. ..vado dallo psicanalista :-)

insomma….senza girarci tanto….a me serve sapere solo ed unicamente se qualcuno sa darmi l'indirizzo,link,numero di telefono,sito web, …di una stamperia.  Molto semplice :-)

tinen23
    Partecipante

Non mi pare siano domande da psicanalista quelle richieste da Salkaner, ma domande logiche visto la tua domanda decismanete incompleta.
    Stampare Carte significa poco e niente.
    – Se vuoi stampare carte da foto, trovi bellissimi siti colorati e divertenti sul web, basta cercare su google.
    – Se hai un gioco di carte che vuoi fare con i tuoi amici, o hai delle bellissime immagine che vuoi mettere su un mazzo di briscola, puoi anche li trovare infiniti siti su google
    – se hai un gioco di carte e vuoi stamparne una copia per i tuoi amici, ma non hai la stampante a casa, puoi andare in qualsiasi Copisteria che sono sicuro tu possa trovare vicino alla tua città (sempre cercando su google), stamparti le carte su formato a4 300gr e tagliartele.
    – Se hai un prototipo che vuoi stampare in maniera più professionale puoi rivolgerti a siti specifici come gamecrafter (con spese di spedizione abbastanza elevate) o cartamundi (ma hai un minimo di copie abbastanza elevato)..

Come vedi le alternative sono tante e senza la necessità di uno psicanalista ;)

Play is the way to forget the rain.

Card
    Partecipante

STRESSATINO VEDO :-) CAMOMILLA ? :-)

Card
    Partecipante

DAI SCHERZO.GRAZIE PER LE DRITTE.CIAO

CMT
    Partecipante

Non mi pare siano domande da psicanalista quelle richieste da Salkaner, ma domande logiche visto la tua domanda decismanete incompleta.

In effetti stavo per fare le stesse identiche domande anche io quando ho letto il post stamattina, prima che passasse Salkaner.
    Se poi tutto quello che ti serve è una copisteria a Milano, penso siano più utili le pagine gialle, anche perché Milano è grandicella e non sapendo in che zona sei… :-)

Cérto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.