Grazie di cuore a tutti quelli che hanno sostenuto Street Fight Soccer e il nostro gruppo di gioco! Sono davvero felice che il gioco abbia avuto questo grosso successo.
Grazie di cuore da tutto lo staff di Vas Quas, con questi soldi possiamo stampare i vostri prototipi e giocarli, preparare nuovi manuali, avete finanziato anche la revisione di Xantis e il resto lo convertiamo in tanta pizza, birra, coke per tutti i miei associati!
Forse ragazzi organizziamo una demo di SFS con possibilità di acquistare il manuale di Street Fight Soccer stampato in due negozi di Pescara. Il manuale Stampato viene venduto al prezzo di 14.99 euro con uno sconto del 10% (circa 13,50).
Mantengo ancora lo sconto del 10%, se sapevo di questi numeri, sinceramente avrei abbassato in modo ulteriore il costo!
Giuro che ieri era già in scaletta di segnalarlo..com mia grande sorpresa in diretta Paoletta ne ha parlato e io che ho comprato il manuale al lancio non potevo esimermi a dare le mie impressioni (anche se un po' superficiali dato che non l'ho ancora provato…)
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)