Il plastificatore riesce anche ad irrigidire le carte stampate su un normale foglio di carta o è sempre meglio utilizzare una base (tipo carte magic) con bustina?
Il plastificatore riesce anche ad irrigidire le carte stampate su un normale foglio di carta o è sempre meglio utilizzare una base (tipo carte magic) con bustina?
Una carta floscia plastificata resta tendenzialmente floscia, per cui meglio il cartoncino.
dipende dalla qualità del foglio di plastica. puoi plastificare carta comune con una grammatura infima e ottenere cmq un insieme molto rigido. il Fellowes 5306114 Pouches A4 di Amazon per esempio è uno dei più venduti ma è leggerissimo. non ho sottomano il codice dell'altro che utilizzo, ma puoi chiedere consiglio in cartoleria.
I fogli di plastica erano da 80nm e mi sembravano morbidini… alla fine ho resistito alal tentazione e l'ho lasciato lì.
( ma potete ancora convincermi …. voi per cosa lo usereste ? )
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
I fogli di plastica erano da 80nm e mi sembravano morbidini… alla fine ho resistito alal tentazione e l'ho lasciato lì.
( ma potete ancora convincermi …. voi per cosa lo usereste ? )
Be', io non di rado produco esemplari di qualche gioco da usare in convention varie, e a volte lasciare lì in dotazione, e plastificarli farebbe comodo, per dirne una