Tabellone

Home Forum Idee di giochi Tabellone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    marcejap
    Partecipante

Salve a tutti. Dato che i primi playtest sono stati incoraggianti, ho intenzione di migliorare la grafica (finora ho fatto con un tabellone fatto a mano su cartoncino). Ho guardato su sieplmaterial ma mi piacerebbe trovare un tabellone con i punti vittoria sul bordo, e non ce l'hanno (almeno, non l'hanno più).

Grazie dell'aiuto :)

Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

CMT
    Partecipante

Ma se devi comunque fare un tabellone non puoi metterci anche i punti vittoria sul bordo? :-?

Cérto

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Io ho un paio di tabelloni con score track sui bordi, nel caso dovessi trovarti davvero a mal partito, mandami la tua mail su messaggio privato e ti invio il file photoshop con il livello score track :D

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

alvar
    Partecipante

Non ho capito.
    Ti serve il tabellone nel senso del “supporto” in cartone su cui incollare quello che stampi tu (come lo vuoi tu) o cosa?

Io su spielmaterial ho già adocchiato i tabelloni bianchi pieghevoli delle misure giuste che mi serviranno per incollarci sopra i giochi che sto realizzando (così li penso già della “misura” giusta) per quando vorrò fare un prototipo presentabile (non certo definitivo perchè non sono un grafico).

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

CMT
    Partecipante

Non ho capito.
    Ti serve il tabellone nel senso del “supporto” in cartone su cui incollare quello che stampi tu (come lo vuoi tu) o cosa?

Io su spielmaterial ho già adocchiato i tabelloni bianchi pieghevoli delle misure giuste che mi serviranno per incollarci sopra i giochi che sto realizzando (così li penso già della “misura” giusta) per quando vorrò fare un prototipo presentabile (non certo definitivo perchè non sono un grafico).

ce li hanno anche su egyp.it, risparmi un bel po' sulle spese di spedizione

Cérto

alvar
    Partecipante

Assolutamente vero.
    Mi sa che mi ricordavo spiel e non egyp perchè avevo abbinato l'acquisto di qualcos'altro che su egyp non c'era…

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

marcejap
    Partecipante

Ma se devi comunque fare un tabellone non puoi metterci anche i punti vittoria sul bordo? :-?

E' che sono un cane con la grafica, e se lo trovassi prestampato, sarebbe meglio. Ho risposto al messaggio di mparko, per il disegno che mi serve.

Poi, come hai detto successivamente, me lo prenderò su egyp.

ciao
    marce

ps grazie a mparko ed Alvar. Avevo giò adocchiato i tabelloni su spielmaterial, ma li avevano anche con i punti vittoria prestampati. Non li hanno più :(

pps ho sbagliato anche ad aprire il topic in questa sezione del forum. credo vada messa altrove, immagino nel “fare il prototipo”

Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.