Tapatalk

Home Forum Consigli per il sito Tapatalk

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    FedericoLatini
    Partecipante

ho chiesto all'indaffaratissimo e neo papà Paolo di vedere se riusciva ad implementare il plugin di tapatalk per il sito ma non credo che abbia modo di farlo, c'è qualcuno di voi che riuscirebbe? cos'è tapatalk? è un plugin che renderebbe il sito perfettamente navigabile da qualsiasi dispositivo android che abbia istallata la App “tapatalk”.
    io lo uso per il forum di Ingress ed è veramente comodo, cos'è ingress? è un'altra storia…

Schopfenhoffen
    Partecipante

Posso occuparmene io.
    Serve però un accesso con un utente che abbia i permessi di modifica/installaz per il plugin (e fare due prove).

Inserire citazione a scelta

FedericoLatini
    Partecipante

Mitico

PaoLo
    Partecipante

Ho bellamente ignorato le richieste di Federico, perché negli ultimi tempi (diciamo, dal famoso disastro in cui abbiamo perso FAQ e co.), la piattaforma non sembra più così stabile. Quindi prima di installare un nuovo plugin che potrebbe farmi saltare tutto (non scherzo) dovrei fare un backup completo e vedere cosa succede, e mi serve un po' di tempo.

Prima o poi ci provo, spero una via di mezzo tra il prima e il poi.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    FedericoLatini
    Partecipante

paolo ecco la guida a prova di disastro che stavi cercando
    http://www.mk3000.it/guida-tapatalk-per-phpbb-ecco-come-inserire-il-proprio-forum-nellapp/
    dai delega a Schopfenhoffen che siamo tutti più 2.0
    ciao
    fede

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.