sto seriamente pensando di fare un prototipo. non con il tuo progetto Angelazzo che sarebbe per me troppo difficile. Ombraverde sei d'accordo se ci provo?
sto seriamente pensando di fare un prototipo. non con il tuo progetto Angelazzo che sarebbe per me troppo difficile. Ombraverde sei d'accordo se ci provo?
Son d'accordo sí Marquito! Cmq Angelazzo, ottimo progetto. Chi mi spiega come si allegano le immagini? Con l'icona della Monna Lisa?
Comunque mi è venuta un'idea per mettere insieme le tessere e il mio campo e la rotazione. Se riesco a chiudere il cerchio logico del gioco provo a metterlo insieme e lo provo. Poi vi giro una foto. Devo costruire dei simbol semitrasparenti e adattare le meccaniche al gioco sospeso.
È che devo suddividere tempo ed entusiasmo su tre progetti diversi. Poi oggi parto e sto via una settimana. Vi leggerò al mio rientro.
Spero non sia un problema se utilizzo l'idea delle tessere colorate visto che poi rimetto tutto in circolo su questo thread
Macché problemi. Son contento se qualcuno usa una mia idea o una parte di essa, e riesce a creare qualcosa. Mi basta esser aggiornato sui risultati magari.
Ho trovato per sbaglio questo gioco Realm of wonder di Pauli Jantunen, Mikko Punakallio, Saku Tuominen, Max Wikström Mindwarrior Games, 2014 N. Giocatori: 2-6 Durata: 60 minuti
Ho trovato per sbaglio questo gioco Realm of wonder di Pauli Jantunen, Mikko Punakallio, Saku Tuominen, Max Wikström Mindwarrior Games, 2014 N. Giocatori: 2-6 Durata: 60 minuti
Ombraverde intendevi fare una cosa così?
Non proprio, anche se devo ammettere che é molto simile alla mia idea di base, soprattutto il meccanismo degli anelli concentrici, e l'arrivare al centro del tabellone prima degli altri. Cmq alla fine, vedo che il concetto di anelli rotanti concentrici, non posso consderarla mia né innovativissima, magari solo particolare.
beh non ti abbattere. Anche io stavo lavorando su un'idea simile poi sono incappato in questo forum e anche tu volevi costruirci qualcosa. Io ci avevo messo anche un terza dimensione in altezza, ma manda in tilt i giocatori e si sentivano frustrati.
Dopotutto le nostre idee partono da gira la moda…
allego una immagine dell'idea che ti dicevo. Sarebbe un sistema di creazione risorse per un ipotetico gestionale i movimenti potrebbero essere ricreati pagando dalle proprie risorse o con un dado Ci sarebbe molto da lavorarci per renderla efficace. Comunque non mi sembra un'idea malvagia se semplificata. Ovvio che si discosta enormemente dal tuo gioco… però questa è l'idea che mi avete fatto nascere. La prima cosa da fare sarebbe diminuire il numero di cilindri da 24 a 18 Oppure da 24 a 12 e ridurre i tipi di simbolo da 4 a 3
Comunque non mi sembra un'idea malvagia se semplificata. Ovvio che si discosta enormemente dal tuo gioco… però questa è l'idea che mi avete fatto nascere
Io sono un super principiante, ma il tuo meccanismo di risorse l'ho capito anche senza le modifiche semplificative, per cui forza su questa strada! Si discosta molto, é vero. Ma cmq non è male come idea. Ovviamente io continuo nel mio sogno di molti più anelli concentrici, poi magari resterà un'idea in un cassetto. Cmq son contento che con questa discussione, ho contribuito a fare venire, o sviluppare delle altre idee.
Che il gioco abbia inizio (Saw)
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